14/02/2021, 10:32
Buongiorno a tutti, sono anche io un nuovo iscritto...Complimenti per l'immane lavoro che fate, aiutando questo gioco a diventare ancora di più epico!!!!
14/02/2021, 10:32
Buongiorno a tutti, sono anche io un nuovo iscritto...Complimenti per l'immane lavoro che fate, aiutando questo gioco a diventare ancora di più epico!!!!
14/02/2021, 11:31
Ciao franxisco e benvenuto fra noi!
Grazie dei complimenti, ma tutto questo sarebbe impossibile se non ci foste voi ad interagire sul forum Speriamo ti possa trovare bene!
15/02/2021, 20:35
Ciao franxisco, benvenuto
Noi ci impegniamo a rendere FM un gioco migliore e voi potete portare in alto il nome del Fusion, rendendo questo forum sempre più attivo e ricco di spunti interessanti. Parafrasando il nome del vecchio forum, FM siete voi
16/02/2021, 02:39
Ciao Franxisco, grazie per l’apprezzamento.
Qui nel forum ci sono utenti che sono davvero cresciuti a pane e FM, e nel corso degli anni hanno sfornato una marea di database e addon di vario tipo. La cosa incredibile, è che siamo tutti ancora qui, con la stessa passione di 15-20 anni fa. Benvenuto anche da parte mia
16/02/2021, 09:59
Ciao Franxisco! Grazie di essere entrato nella famiglia
Spero che ti troverai bene qua con noi
17/02/2021, 19:00
Grazie ragazzi, per chi come me ha iniziato a giocare con Championship Manager 96-97, non può non restare estasiato da tutto il lavoro che fate....spero, impegni lavorativi e familiari, permettendo, di aiutarvi per crescere ancora. A presto! :wink_smilie:
I seguenti 4 utenti ha detto grazie a franxisco per questo messaggio:
• Andrew1684, Cizzu, Mr. TikiTaka, AdrianMutu |
|