Ah, io con le plusvalenze mi sono sempre divertito molto con FM.. alla fine gli svincolati sono sempre estremamente convenienti proprio per questo. Poi qualcuno dice che è difficile fare mercato su FM.. a me sembra quasi il contrario
Quest'anno, complice la carriera principale che ho portato avanti (la challenge di Nakata) dove il mercato è delegato al DS, non ho ancora avuto modo di fare plusvalenze. Ma conto di rimediare presto con Gewicht al Dukla
(07/03/2024, 02:10)Cizzu Ha scritto: Xavier Simons, addirittura 4 Milioni
Ah, io con le plusvalenze mi sono sempre divertito molto con FM.. alla fine gli svincolati sono sempre estremamente convenienti proprio per questo. Poi qualcuno dice che è difficile fare mercato su FM.. a me sembra quasi il contrario
4MLN e non ha fatto neanche una stagione sugli scudi, le presenze infatti son quasi tutte da subentrato.
(07/03/2024, 10:35)Mr. TikiTaka Ha scritto: Quest'anno, complice la carriera principale che ho portato avanti (la challenge di Nakata) dove il mercato è delegato al DS, non ho ancora avuto modo di fare plusvalenze. Ma conto di rimediare presto con Gewicht al Dukla
Per Dara la cifra è piuttosto reale, alla fine. Dalle stats di rendimento, ha fatto due stagioni discrete.
Cabango invece upgrade importante, derivante da due annate veramente di alto livello