10/12/2020, 17:27
10/12/2020, 17:53
Capitano di una Juve leggendaria ️ Gianluca Vialli è stato un'icona della figura del calciatore-leader.
Non posso che seguire, d'altronde, al cuore non si comanda...
10/12/2020, 17:56
OH
MIO DIO!!! Ohi Ohi Ohi, ohi ohi ohi.. Luca Vialli segna per noi. Sono di parte, lo ammetto! Amo Luca alla follia. Leader inimitabile, carisma, classe, potenza. Il mio capitano. Guerriero, condottiero. Centravanti unico. E che coppia col Mancio...altro giocatore per cui impazzisco. Beh io ci sono...credo ti seguirò PS: che scelta la data del 5 maggio. Mi ricorda.......una poesia di Manzoni.. :dance:
I seguenti 3 utenti ha detto grazie a danivilla83 per questo messaggio:
• ilTattico, Andrew1684, JohnBonham
10/12/2020, 18:32
Ti seguo! Ammiro molto Vialli, nonostante la parentesi della sua carriera spesa in maglia a strisce. Vediamo dove andrà il buon Luca? Samp?
10/12/2020, 19:15
Seguo, grande personaggio Vialli. Spero torni a far sognare la Sampdoria
10/12/2020, 20:19
Tolta la data 5 Maggio, a me molto indigesta...
Bella intro, Vialli mi incuriosisce vederlo come futuro tecnico. Spero in un club non di primissima fascia, dove prima si faccia apprezzare per le sue doti e non scali le gerarchie grazie al suo passato da ex-campione!! Ad ogni modo, ci sono!
10/12/2020, 20:45
Andiamo ora alla scoperta della società norvegese. L'Odds Ballklubb è una squadra di calcio con sede nella città di Skien, nasce il 30 Marzo 1894 ed essendo la più antica società norvegese è riconosciuta nel prestigioso Club of Pioneers, associazione riconosciuta dalla Fifa che raccoglie i club più antichi e storici del mondo. Nella sua ultracentenaria storia però questa squadra ha sempre faticato nella conquista di titoli, infatti nel suo palmares (escludendo i due titoli di 1.divisjon / OBOS-ligaen, serie B norvegese) compaiono 'solo' dodici coppe nazionali, undici delle quali vinte tra il 1903 e il 1931 mentre l'ultima esattamente venti anni fa nel 2000. I colori sociali sono il bianco e nero, gli stessi colori (anche se in quell'occasione la divisa era blu) con cui alzò la coppa dalle grandi orecchie. Le divise per la stagione 2020 sono le seguenti: HOME AWAY Lo stadio è una piccola bomboniera, infatti la squadra gioca nella Skagerak Arena. Stadio storico costruito nel 1923 ed ampliato e migliorato nell'aprile 2008 con l'inserimento del sintetico e una capienza consentita ampliata a 13.500 unità. Piccola nota, questo stadio ha ospitato il record del gol sul colpo di testa da maggiore distanza, nel 2011 infatti la rete fu siglata da ben 58 metri. La foto La squadra nella Eliteserien 2019 ha concluso al 4 posto con 52 punti ma fuori dalla zona per gli spareggi europei. Per questa nuova stagione sotto la guida di Gianluca Vialli la dirigenza ha fissato i seguenti obiettivi: - Finire nella parte Alta della classifica - Prendere giocatori under 23 - Per i giocatori titolari contratti minimo biennali - Acquistare giovani per fare plusvalenze Ulteriori Paletti personali : - Migliorare le finanze - Migliorare strutture giovanili e di allenamento - Portare annualmente un giocatore delle giovanili in prima squadra per inserirlo l'anno seguente stabilmente in rosa - Tenere bassa l'età media della squadra e/o usare la regola del 70/30 - Prendere prevalentemente giocatori norvegesi o scandinavi
10/12/2020, 21:15
Addirittura in Norvegia? Non me lo sarei mai aspettato, sarà molto difficile ma anche molto suggestivo
11/12/2020, 00:24
Norvegia?! Mica me l'aspettavo sai? Che sfida per il nostro Gianlucaccio!
11/12/2020, 00:31
La mia amata Norvegia :inlove:
Voglio vedere un bel progetto, serio e lungo nel tempo! Sono gasatissimo! Daje! |
|