02/01/2021, 19:45
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ???????????
02/01/2021, 19:45
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ???????????
02/01/2021, 19:55
Il 3-0 patito contro i bianconeri di Torino (venti punti di distacco, mica poco..) non ridimensiona le ambizioni e le capacità di questo Lecce che, con Roma e Cagliari, si prende questa meritata qualificazione in Europa League, culmine di una stagione davvero positiva e mai in discussione.
Effettivamente, se si torna indietro con la memoria, non c'è mai stata grossa preoccupazione dovuta a periodi negativi, ma anzi. Una costanza di rendimento stratosferica e di ottima fattura, sicuro merito del mister. Mister che però non trova pace a livello di premi individuali, dove neanche quest'anno riesce a portarsi a casa qualcosa. Ci pensa sir Ancelotti (cosa allena) a guadagnarsi la palma di miglior tecnico e, ad ogni modo, ci sarebbe stato un Simone Inzaghi che solleva il suo primo scudetto con la biancoceleste. Hai avuto rivali tosti anche quest'anno, non ci puoi far niente.. Domanda: per caso deleghi le interviste o altro (allenamenti)?
02/01/2021, 19:56
Oh cavolo... Ho appena inviato il commento e mi sono perso l'aggiornamento in tempo reale.
L'Inter Hai fatto breccia nel mio cuore mister!
02/01/2021, 20:14
Ma come l'Inteeeeeeeeeer?
02/01/2021, 20:31
(02/01/2021, 19:55)Mr. TikiTaka Ha scritto: Il 3-0 patito contro i bianconeri di Torino (venti punti di distacco, mica poco..) non ridimensiona le ambizioni e le capacità di questo Lecce che, con Roma e Cagliari, si prende questa meritata qualificazione in Europa League, culmine di una stagione davvero positiva e mai in discussione. Non delego interviste ed allenamenti, anzi spesso modifico il programma un vista del calendario. Delego solo la parte tunnel all'allenatore in seconda.
02/01/2021, 21:51
Ma dico io, con ventordici triliardi di squadre che ci sono al mondo, perché proprio l'Inter???!!! :chair:
Complimenti mister, quando chiama una big vuol dire che hai fatto un lavoro eccezionale. Ora sotto col lavoro che adesso arriva il difficile, la cosa che fino ad ora non hai fatto mai è gestire uno spogliatoio di grandi giocatori. In bocca al lupo mister Cardoso :cheers:
03/01/2021, 01:19
(02/01/2021, 20:31)Maimau Ha scritto:(02/01/2021, 19:55)Mr. TikiTaka Ha scritto: Il 3-0 patito contro i bianconeri di Torino (venti punti di distacco, mica poco..) non ridimensiona le ambizioni e le capacità di questo Lecce che, con Roma e Cagliari, si prende questa meritata qualificazione in Europa League, culmine di una stagione davvero positiva e mai in discussione. Prova a gestire anche quella Per i premi, tutto influisce.
04/01/2021, 09:16
@Mr. TikiTaka@JohnBonham@GigiZoppini@danivilla83
Cari amici manager, mi trovo in un momento decisionale, da una parte questa storia con FM 2020 che mi ha portato ad una squadra di vertice, non sono interiste nè Juventino o Milanista per cui una squadra vale l'altra, ma certamente per quanto possa essere antipatica l'Inter è di vertice, e il confrontarsi con una realtà totalmente diversa dalle altre è stimolante, ma, c'è un ma, la carriera prevedeva che arrivassi al calcio professionistico salendo un gradino alla volta e così è stato, e diciamolo pure con passi adeguati ad una storia plausibile. Avevo posto come finale l'allenare la nazionale del Perù ma non è stato possibile. Dall'altra parte, vorrei cimentarmi con FM2021 che, a detta di qualcuno, e mi fido perché ha esperienza è giocabile e godibile fin da adesso, a proposito se avete altre notizie datemele, se cominciassi ora potrei avere di fronte una decina di stagioni da poter affrontare, e questo mi attira molto, D'altronde ogni anno, quando esce il gioco nuovo, stiamo tutti ad aspettarlo per vedere quanto è cambiato e quanto siamo bravi noi ad adattarci. Amici, cosa ne pensate?
04/01/2021, 11:48
È una decisione strettamente personale. Nel forum non avete vincoli, quindi FM20 o FM21, per noi non fa differenza.
Solitamente è una questione di stimoli, fossi in te, sceglierei in base a questo, perché poi sono gli stimoli a darti il divertimento vero.
04/01/2021, 12:02
Ribadisco quanto detto da @JohnBonham..devi vedere cosa ti da più stimoli, se la prospettiva di ripartire da capo con un gioco nuovo (si, godibile e giocabile da subito) oppure goderti il meritato premio al tuo lavoro, ossia cimentarti con una big e magari puntare davvero alla nazionale peruviana. Questo lo sai solo tu, di certo noi saremo sempre qui a fare il tifo!
|
|