10/12/2020, 19:33
Seguo, il Lecce non meritava assolutamente di stare in B e infatti l'abbiamo riportata in A subito. Ora dobbiamo rimanerci nel massimo campionato
10/12/2020, 19:33
Seguo, il Lecce non meritava assolutamente di stare in B e infatti l'abbiamo riportata in A subito. Ora dobbiamo rimanerci nel massimo campionato
10/12/2020, 20:07
Sono innamorato di Scuffet, per cui approvo al mille per cento, mister :inlove:
Utilissimi anche gli altri innesti. Personalmente, ritengo utilissimi alla causa Nicolussi Caviglia e Montiel Giocatori adatti al salto di categoria e possibili titolari, a questo punto. Vediamo se arriva qualche altro colpo..
10/12/2020, 20:08
10/12/2020, 21:18
Modulo molto offensivo, forse un po' troppo per essere al primo anno di serie A
11/12/2020, 00:29
Schieramento in campo insolito ma a me tanto caro in quanto la tattica che in FM20 mi ha dato più soddisfazioni prevedeva questa disposizione, anche se istruzioni e alcuni ruoli erano ovviamente diversi. Questo per dire che appoggio in pieno la tua scelta, che andrà comunque verificata sul campo perchè magari richiederà qualche aggiustamento. Mister Cardoso ha sempre dimostrato un grande acume tattico per cui si merita tutta la fiducia del caso.
11/12/2020, 00:31
Secondo me invece ci sta, la mentalità è prudente.. Sono curioso!
11/12/2020, 09:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/12/2020, 09:26 da Maimau.)
(10/12/2020, 21:18)armstrong. Ha scritto: Modulo molto offensivo, forse un po' troppo per essere al primo anno di serie A Benvenuto, il modulo prevede oltre ai due difensori, gli esterni di difesa automatici, la novità è il tentativo di usare il centromediano metodista. la mentalità prudente potrebbe, e sottolineo potrebbe, ovviare alla idea di giocare negli spazi. (11/12/2020, 00:29)danivilla83 Ha scritto: Schieramento in campo insolito ma a me tanto caro in quanto la tattica che in FM20 mi ha dato più soddisfazioni prevedeva questa disposizione, anche se istruzioni e alcuni ruoli erano ovviamente diversi. Questo per dire che appoggio in pieno la tua scelta, che andrà comunque verificata sul campo perchè magari richiederà qualche aggiustamento. Mister Cardoso ha sempre dimostrato un grande acume tattico per cui si merita tutta la fiducia del caso. Avrà bisogno di tanti aggiustamenti in corso, sperando di capire realmente quali! Qual è l'idea? Siamo in serie A, pronostico 19, quindi candidati ad una retrocessione senza appello, se giochiamo classici non abbiamo alcuna chance.il Piacenza ne è l'immagine plastica, allora giochiamocela cercando di essere imprevedibili. Magari ne esce qualcosa o più facilmente subiremo batoste su batoste. (11/12/2020, 00:31)Mr. TikiTaka Ha scritto: Secondo me invece ci sta, la mentalità è prudente.. Sono curioso! Ho scelto la mentalità prudente proprio per ridurre la minimo possibile gli svarioni con goal presi in contropiede. La scelta più ardita è quella del FG in avanti, forse potrebbe essere più utile il CA, per dare scelta alle giocate offensive. Mi ripeto, siamo candidati a retrocedere, allora facciamolo in modo strano! O famo strano!
11/12/2020, 16:09
Mi sembra una tattica saggia questa, sei neopromossa, quindi ci sta una mentalità prudente e una tendenza ad addormentare i ritmi per non subire l'intensità delle squadre più attrezzate.
Secondo me renderà bene. In più ho l'impressione che il mercato sia stato fatto in maniera egregia, con già un'idea in mente, con gli innesti al posto giusto. Sono carico a 1000,daje!
11/12/2020, 16:46
Mister mi sono portato in pari e mi unisco preciso preciso per il prossimo anno, mi mancavano molto le tue avventure e le tue tattiche non convenzionali.
Anche stavolta ci proponi una sorta di 4-3-3 molto rimaneggiato, con l'abbassarsi del Centromediano sembra più un 3-4-3 a dir la verità... Comunque eccomi! Avanti tutta Mister!
11/12/2020, 21:05
Siamo arrivati alla Coppa Italia, veniamo da un lavoro ben fatto durante le amichevoli, con gli innesti proposti con parsimonia e tranquillità
Arrivano due innesti che saranno non solo di supporto, ma spero anche determinanti per coprire i ruoli un pò scoperti. Il turno di Coppa Italia è il primo banco di prova vero nel quale poter testare i nostri progressi. Affrontiamo una nostra bestia nera la Pro Vercelli. La partita è in mano nostra, anche se risentiamo dei carichi di lavoro pesanti e nel primo tempo non siamo reattivi. La sbocchiamo nella ripresa grazie ad un incornata di Diallo, ottimo inizio di stagione per lui, tanto da ritagliarsi il ruolo da titolare. Non rischiamo nulla e ci regaliamo il 4° turno contro il Frosinone. |
|