11/01/2021, 00:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/01/2021, 00:58 da Carlone Bombolone.)
Buonasera a tutti, belli e brutti. Stasera ho acceso Football Manager e caricato il mio bel salvataggio, e mi compare l'avviso "La partita non può essere caricata." Poco male, penso io, tanto ho quattro save di backup, proprio perché sono piuttosto paranoico su queste evenienze. Allora faccio per caricare il primo backup... corrotto. Il secondo... corrotto. Insomma, sono tutti corrotti, una corruzione di massa che non si vedeva dai tempi di Tangentopoli. Vorrei sapere se:
- esiste un modo di recuperarli, anche se non credo.
- dato che il problema sembra essere sistemico, cosa sto facendo che danneggia così tanto i salvataggi. Preciso che non ho nessun tipo di patch, manco le facce o gli scudetti "licenziati". Non ho skin di nessun tipo, non ho usato editor né pre-game né in-game... niente di niente.
Per qualche motivo, dopo aver riavviato il computer i salvataggi vengono caricati. Misteri della fede. Menomale che non aveva ancora risposto nessuno, almeno nessuno a parte me ha sprecato tempo.
- esiste un modo di recuperarli, anche se non credo.
- dato che il problema sembra essere sistemico, cosa sto facendo che danneggia così tanto i salvataggi. Preciso che non ho nessun tipo di patch, manco le facce o gli scudetti "licenziati". Non ho skin di nessun tipo, non ho usato editor né pre-game né in-game... niente di niente.
Per qualche motivo, dopo aver riavviato il computer i salvataggi vengono caricati. Misteri della fede. Menomale che non aveva ancora risposto nessuno, almeno nessuno a parte me ha sprecato tempo.