L'idea è bella, la difficoltà sarà di andare avanti chiedendo, votando, scegliendo e poi si sa ogni utente è in pectore un grandissimo stratega, ma proviamoci!
Mi aggiungo anch'io
Come ti ho già detto in pvt, devi cominciare ad aggiornare per toccare con mano il coinvolgimento e capire se vale la pena o meno. Di sicuro non manca la curiosità per una carriera fuori dagli schemi come questa...
L'idea è sicuramente innovativa e attraente, anche se in altri forum ho già visto carriere di questo tipo che sono naufragate dopo pochissimo tempo. Sono certo che qui però sarà diverso
Si comincia. Come avevo precedentemente detto nel post iniziale. La prima scelta da prendere ricade sulla Nazione nella quale iniziare la nostra carriera. Vi basterà selezionare una o piu nazioni a vostra scelta e premere il tasto "Submit". Si può votare una volta soltanto, quindi pensateci bene. Il voto chiuderà tra una settimana circa, in modo da dare a tutti modo di votare.
Io ho scelto Finlandia. Non è un campionato di prima fascia (e direi neanche di seconda) ma ci si può costruire una carriera duratura e avvincente secondo me
Poi a me hanno sempre affascinato questi campionati dove, se si ottiene la qualificazione alle coppe europee, si parte dai primissimi turni preliminari.