21/07/2021, 20:25
PREMESSA
Nonostante io sia un giocatore di vecchia data, e che abbia frequentato altri forum in passato, è la prima volta che mi cimento, o almeno ci provo, nel raccontare una mia carriera. Quindi vi chiedo di avere pazienza se non sarà da subito affascinante, o curata graficamente. Piano piano cercherò di renderla quanto possibile interessante per chi vorrà seguirmi. Per partire, ho scelto di caricare il database del Fusion sulle ex Repubbliche Sovietiche, selezionando solo i campionati europei, ed aggiungendo altri campionati dei paesi dell'ex blocco sovietico già presenti nel gioco.
Nonostante io sia un giocatore di vecchia data, e che abbia frequentato altri forum in passato, è la prima volta che mi cimento, o almeno ci provo, nel raccontare una mia carriera. Quindi vi chiedo di avere pazienza se non sarà da subito affascinante, o curata graficamente. Piano piano cercherò di renderla quanto possibile interessante per chi vorrà seguirmi. Per partire, ho scelto di caricare il database del Fusion sulle ex Repubbliche Sovietiche, selezionando solo i campionati europei, ed aggiungendo altri campionati dei paesi dell'ex blocco sovietico già presenti nel gioco.
Il mio alter ego si chiamerà Tomislav Pinzav. Un russo 35enne, nato in una città di provincia e deciso ad intraprendere la carriera di allenatore, dopo anni passati a calcare i campi da gioco dei campionati dilettantistici regionali. Ovviamente il patentino scelto sarà il più basso possibile, mentre l'esperienza quella di giocatore, appunto, dilettante. Si parte pertanto come disoccupato, dovendo fare i conti anche con le date di inizio dei vari campionati che risultano oltremodo distanti fra loro in molti casi, riducendo quindi le possibilità di venire ingaggiato da squadre di campionati baltici, o dei paesi ai confini con l'Asia.