10/06/2021, 16:07
Ciao a tutti, come consigliate di impostare l'esperienza da giocatore e i patentini a inizio carriera se vorrei iniziare dalla serie C per comprendere meglio i meccanismi dle gioco? grazie
10/06/2021, 16:07
Ciao a tutti, come consigliate di impostare l'esperienza da giocatore e i patentini a inizio carriera se vorrei iniziare dalla serie C per comprendere meglio i meccanismi dle gioco? grazie
10/06/2021, 17:48
Ovviamente più abbassi più ti complichi la vita, sia da un punto di vista di gestione dello spogliatoio che di appetibilità del tuo nome. Io ti suggerirei, per iniziare, di abbassare di 1 quello che il gioco suggerisce.
Sai no le due voci, Attestazione Allenatore (i patentini) ed Esperienza come giocatore a dx? Ecco, metti la spunta sotto con "suggerisci..." poi abbassa di 1 entrambi. Credo sia un livello interessante per iniziare, il gioco ti pompa un po' troppo a mio avviso. Per come ti suggerisce lui già in serie C saresti in grado, se giocassi un po' coi punti a tua disposizione, di allenare e al contempo di essere uno dei migliori preparatori della serie A. Peccato tu sia in C peró mi pare un po' troppo. Poi quando impari meglio farai di testa tua
14/06/2021, 09:24
Io solitamente tendo ad esagerare, partendo sempre da livelli infimi. Senza patentini o con quello più basso disponibile...ma sono io che sono strano. Però posso dirti che cosi mi diverto molto.
14/06/2021, 11:17
Per il settaggio del profilo allenatore ti posso consigliare di consultare questa guida, potrebbe tornarti utile In ogni caso, come già ti è stato suggerito, la cosa migliore è selezionare la voce "Suggerisci in base al club scelto" e da lì modellare il tutto togliendo e aggiungendo dove preferisci
22/06/2021, 00:01
io, in qualsiasi categoria vado ad allenare, setto la configurazione più scarsa possibile e mi metto tutti i punti abilità in attacco, zero patentini, zero esperienza e man mano che proseguo nel gioco tento di evolvermi, ma sono un caso perso, sicuramente non è il modo migliore per settare il proprio avatar :)
16/07/2021, 15:00
Io solitamente metto il patentino ed esperienze che ho nella realtà.. sempre fatto così.
Se non avessi nulla, metterei il nulla
15/08/2021, 13:03
(10/06/2021, 17:48)AdrianMutu Ha scritto: Io ti suggerirei, per iniziare, di abbassare di 1 quello che il gioco suggerisce. Esattamente. Purtroppo molti utenti avviano la carriera lasciando quel che il gioco suggerisce di default. Peccato però che il gioco tenda ad alzare troppo i valori in riferimento alla categoria… quindi, meno è meglio. |
|