10/02/2021, 16:09
10/02/2021, 16:23
Presente anche qui!
Squadra che in noi Italiani non può che essere collegata ai mesi in cui ci ha militato Borriello, riusciremo a portare li un altro giocatore del suo calibro? (anche nei locali )
10/02/2021, 17:47
Se per quello Borriello è sempre all'interno della società con un ruolo dirigenziale, mica scemo La voglia di partire da qui era venuta pure a me vedendo la mini docuserie su Dazn, anche se l'idea è già da un po' di stagioni che ce l'avevo in testa ahah...quindi che dire, ti seguo con molta ma molta curiosità!
10/02/2021, 19:13
@zennarino Borriello è ancora presente in società, ormai chi lo schioda dalla Isla? Portare giocatori del suo calibro, almeno per adesso, la vedo dura però.
@Andrew1684 anche a me l'idea è balenata proprio grazie alla serie di dazn. Se poi ci aggiungi che da giovane ho trascorso qualche estate sulla Isla Blanca il gioco è fatto.
10/02/2021, 20:59
Grande Martin, così ti vogliamo! Subito carico e con furore in pista
Una scelta bella ed altrettanto curiosa, quella dell'Ibiza. Oltretutto sei uno dei pochi che ha messo patentino allenatore in bella vista, come biglietto da visita. Per noi antichi, è rispetto da vendere! Ci sono, daje con questa avventura spagnola!
10/02/2021, 21:45
Mi sono divorato la miniserie su dazn, durata troppo poco. Quindi non posso che seguire questa tua avventura che pare promettere molto bene...
11/02/2021, 01:42
"Un vikingo a Ibiza" avevi pensato ad un titolo del genere?
Non ti nascondo che questa destinazione è stata a lungo meditata da un membro dello staff di cui non farò il nome... questo mi fa pensare che sia una buona scelta. Forza Martin!
11/02/2021, 09:39
@L'Antico si, diciamo che è il posto ideale dove condurre una vita da atleta!
@Mr. TikiTaka ho iniziato la carriera da qualche giorno, quindi sono pronto con un paio di aggiornamenti per mettermi in pari. Mi pare doveroso mostrare i patentini e tutto il possibile, per rendere la carriera il più trasparente possibile. @JohnBonham poteva essere un buon titolo, ma la mia intenzione era di non spoilerare subito la destinazione. Ma poi, avendo già iniziato la carriera, ho cercato di riassumere l'intro per mettermi in pari più velocemente.
11/02/2021, 15:33
12/02/2021, 22:32
Molto interessante l'approfondimento sulla città e sulla storia del club. Le finanze non fanno essere troppo ottimisti, ma lavorando in maniera oculata si può stare a galla. Buono il lavoro sullo staff...migliorabile ma già di buon livello. Liechstainer è un buon colpo come prestigio...
|
|