26/02/2021, 01:21
(26/02/2021, 00:56)simone185 Ha scritto:(26/02/2021, 00:54)Mr. TikiTaka Ha scritto: Penso che 80% sia una stima "ad occhio".
Diciamo che nel calcio reale, comunque, incide veramente tanto e spesso. Infatti non si vedono molti gol in quei frangenti e, quando si vedono, cambiano il match.
Quindi potrebbe essere che quella percentuale sia intesa sulle volte in cui è capitato il gol a fine p.t.
Per @simone185
Non ho riscontri precisi, difficilmente guardo questo tipo di cose. Ti ho solo scritto che sono situazioni che rispecchiano anche il vero e che le ho passate sia da ex giocatore professionista, che ora come ora, da allenatore professionista. Tutto lì
Si si ovvio, stima ad occhio e nelle partite in cui avviene il gol poco prima de 45.
Quando mi succede contro poi non so come motivare i miei....anche perché secondo me tante urla a bordo campo sono mal tradotte....
Capisco, ti avevo preso troppo alla lettera allora . Comunque prova come ti ho detto, se vedi che i minuti prima della fine del pt sono cruciali, incita i tuoi da bordocampo con "incoraggia" o "deluso" o incazzato se preferisci a seconda della situazione, magari riesci a non subire gol o a rimontare nei minuti cruciali prima del fischio dell'arbitro.