11/04/2021, 08:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/04/2021, 08:53 da alfiume.)
Ciao, è la prima volta in una carriera a FM21 che arrivo a novembre 2022 (il tempo di gioco è ridotto ai minimi termini e solo in questa carriera ho trovato gli stimoli giusti per andare avanti - sono in Serie A con il Livorno). L'1 novembre il mio allenatore in seconda mi dice che tutti i giocatori della prima squadra andranno in vacanza per la pausa di metà stagione, per un mese, fino all'1 dicembre, per via dei mondiali in Qatar.
Se possibile vorrei evitare di farli stare fermi tutti un mese. Non ho trovato una funzione del giovo per far tornare tutti dalle vacanze, né leggendo in giro nessuno che abbia avuto lo stesso problema. E' un bug? C'è una funzione del gioco per far tornare i giocatori dalle vacanze?
Questa la mia cartella editor data... non ci vedrei niente di strano...
Grazie dell'aiuto!
Se possibile vorrei evitare di farli stare fermi tutti un mese. Non ho trovato una funzione del giovo per far tornare tutti dalle vacanze, né leggendo in giro nessuno che abbia avuto lo stesso problema. E' un bug? C'è una funzione del gioco per far tornare i giocatori dalle vacanze?
Questa la mia cartella editor data... non ci vedrei niente di strano...
Grazie dell'aiuto!