09/05/2023, 09:09
Citazione:9.7 La 10° classificata della Serie C di entrambi i Gironi nella stagione precedente, avrà la facoltà (nella stagione successiva) di poter chiedere di cambiare nome, mantenendo la parte tecnico-economica invariata (GE, giocatori, ecc). I nomi da scegliere saranno definiti dallo staff ed i 2 Mister coinvolti avranno la facoltà di scegliere SOLO tra quelli che elencati dallo staff (reputati ammissibili in base a storia del club e vittorie in campo nazionale/continentale) oppure mantenere il nome del club esistente. Verrà aperto dallo staff uno specifico thread per poter permettere di presentare la richiesta.
Buongiorno Mister,
visto il punto 9.7 del Regolamento Stagione 2023_2 diamo la possibilità di cambiare il nome dei team ai Mister arrivati al 10° posto dei rispettivi gironi di Serie C, specificando ancora una volta che tutto il resto rimarrà invariato (gestione finanziaria e rosa).
E’ chiaro che chi vuole continuare a mantenere lo stesso nome potrà farlo.
Considerata la filosofia FMTO sin dai suoi albori (nel primo anno si partì dalle migliori 80 squadre nel ranking UEFA) e confermata la volontà di mantenerla, si mettono a disposizione per la scelta I 10 MIGLIORI CLUB DEL RANKING UEFA 22/23 NON PRESENTI IN FMTO.
L'elenco è dunque il seguente:
1. Salzburg
2. Slavia Praha
3. Feyenoord
4. AZ Alkmaar
5. Rennes
6. Braga
7. PSV
8. Betis
9. LASK
10. Young Boys
Diamo dunque la possibilità a Mister @FabioV88 e Mister @toreparodo91 di compilare il seguente form:
Contatto telegram del Mister:
Squadra allenata:
Nuovo nome richiesto:
Nel caso di richieste identiche avrà diritto di prelazione chi ha scritto prima.
La richiesta va presentata senza deroghe entro il il 12/05/2023 alle ore 21.59.
N.B. Le modifiche verranno attuate poco dopo la scadenza "risoluzioni clausole di riacquisto e prestiti con diritti di riscatto (vedi calendario qui).