Evvaiiii
Sei tornato anche tu in questa sezione, a postare e condividere un'avventura!
Ho "vissuto" con te il dubbio amletico della scelta del club per la carriera da scrivere sul forum e capisco perfettamente lo stato emotivo in cui ti trovi. Come hai giustamente scritto, non è mai facile trovare gli stimoli giusti per portare avanti (o a termine, finalmente) un qualcosa che negli anni è stato avviato diverse volte, per essere poi abbandonato a sè stesso per cause di tempo o lavoro.
Sai cosa? Mi ricorda molto il tira-molla che ho ed ho avuto con il Castellòn, club di terza divisione spagnola, con cui ho un feeling particolare ma che non sono mai riuscito a portare avanti a dovere. Sono certo che anche io, prima o poi, farà il tuo stesso percorso
Torniamo a noi ora. L'impaginazione e la cura estetica.. neanche sto a sottolinearla: è sempre molto pulita ed elegante. Poi questi colori si prestano in maniera perfetta all'interpretazione dello stile scelto. Le nazioni invece? Anche io sono solito tenere aperti tutti gli scenari possibili, anche se poi raramente cambio radicalmente posizione o nazione a carriera in corso. Ma la penso al tuo stesso modo: avere un mondo "attivo" e vivo intorno, aiuta ad immergersi meglio in tutto il contesto.
Le linee guida sono a tutti gli effetti tue: re-incarnano perfettamente la tua filosofia di gioco e sono anche contento di vederti snellire la parte grafica, soprattutto se va a favore di una continuità di aggiornamenti con costanza
Io sono pronto!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio: • Cizzu
Torno sul forum, e trovo la sezione carriere "viva" e con due pezzi da novanta in pista. Come si fa a non rimanere in pianta stabile a seguirvi?
Iniziamo quindi a seguire questo ennesimo ritorno a Southport, con una grafica "minimal" , bella pulita e piacevolissima alla vista.
Non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose!
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a MartinSK per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a MartinSK per questo messaggio: • Cizzu
Seguo!
Buona fortuna, non vedo l’ora che inizi con la narrazione
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a riccardoquadrio per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a riccardoquadrio per questo messaggio: • Cizzu
Si torna nelle sempreverdi Lower Leagues inglesi... Pulizia grafica e narrazione scorrevole fanno il resto per il preludio di questa carriera (nel frattempo mi state facendo venir voglia di narrare la mia che sto portando ancora su FM23 )
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
3 utenti ha detto grazie a Ljukic per questo messaggioI seguenti 3 utenti ha detto grazie a Ljukic per questo messaggio: • Cizzu, FM_Theory, Mr. TikiTaka
(12/02/2024, 13:19)Mr. TikiTaka Ha scritto: Evvaiiii
Sei tornato anche tu in questa sezione, a postare e condividere un'avventura!
Ho "vissuto" con te il dubbio amletico della scelta del club per la carriera da scrivere sul forum e capisco perfettamente lo stato emotivo in cui ti trovi. Come hai giustamente scritto, non è mai facile trovare gli stimoli giusti per portare avanti (o a termine, finalmente) un qualcosa che negli anni è stato avviato diverse volte, per essere poi abbandonato a sè stesso per cause di tempo o lavoro.
Sai cosa? Mi ricorda molto il tira-molla che ho ed ho avuto con il Castellòn, club di terza divisione spagnola, con cui ho un feeling particolare ma che non sono mai riuscito a portare avanti a dovere. Sono certo che anche io, prima o poi, farà il tuo stesso percorso
Mi fa piacere vedere questa sezione rifiorire. La scelta della carriera non è mai semplice, in effetti. Ne potrebbe condizionare molto la sua longevità. Una scelta sbagliata, potrebbe portare ad una brusca interruzione.
Beh, il tuo Castellòn è sempre lì.. quando arriverà il momento, lo riprenderai
(12/02/2024, 14:06)MartinSK Ha scritto: Torno sul forum, e trovo la sezione carriere "viva" e con due pezzi da novanta in pista. Come si fa a non rimanere in pianta stabile a seguirvi?
Iniziamo quindi a seguire questo ennesimo ritorno a Southport, con una grafica "minimal" , bella pulita e piacevolissima alla vista.
Non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose!
Grazie Martin. Partiamo
(12/02/2024, 14:34)FM_Theory Ha scritto: se solo caricassi la metà di quei campionati mi esplode il pc ahhahaha...
sarà sicuramente una bella avventura, stavolta però non mollare
.. ma no, non esplode. Non hai provato ancora?
(12/02/2024, 17:56)riccardoquadrio Ha scritto: Seguo!
Buona fortuna, non vedo l’ora che inizi con la narrazione
Bevenuto Riccardo!
(17/02/2024, 00:14)Ljukic Ha scritto: Si torna nelle sempreverdi Lower Leagues inglesi... Pulizia grafica e narrazione scorrevole fanno il resto per il preludio di questa carriera (nel frattempo mi state facendo venir voglia di narrare la mia che sto portando ancora su FM23 )
Eh sì, le divisioni inferiori inglesi hanno sempre il loro fascino immutato. Benvenuto a bordo!
Le carriere hanno anche questo obiettivo... far venire di voglia anche ad altri di scrivere la loro e di partecipare
Non mi sarei mai aspettato di trovare un norvegese sulla panchina del Southport, ma la scelta è decisamente affascinante. Un ex calciatore che vuole trovare in panchina, quella fortuna che non ha avuto da calciatore. Possiamo iniziare questa scalata senza troppa pressione, visto che la società ha delle richieste tutto sommato tranquille. Certo che ci sarà da intervenire sullo staff in maniera pesante, se ce lo consentiranno, perchè non è una situazione ottimale quella che troviamo al nostro arrivo sulla panchina.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a MartinSK per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a MartinSK per questo messaggio: • Cizzu