22/03/2024, 00:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/03/2024, 09:36 da Stekalo.)
Buonasera, ho deciso dopo tanto tempo di intraprendere un lungo e complicato percorso che, chissà tra quante stagioni, mi porterà, si spera, a vincere il trofeo più importante d'Europa.
La carriera consiste nel vincere la massima divisione del paese prescelto e vincere la coppa continentale più importante con un club precedentemente non giocabile utilizzando SOLO LA TUA ACCADEMIA come modo per acquisire nuovi giocatori seguendo delle regole ben definite:
- non è possibile effettuare nessun trasferimento in entrata, nemmeno ex giocatori;
- nessun prestito nemmeno nell'ambito di una trattativa di vendita del proprio giocatore;
- non è consentito ingaggiare giocatori in prova o ingaggiare giocatori grigi.
- puoi mantenere qualsiasi giocatore che inizia sotto contratto e pure prolungare i suoi contratti tutte le volte che vuoi;
- i giocatori che sono in prestito al club possono essere utilizzati ma i loro prestiti non possono essere prolungati;
- se il tuo consiglio di amministrazione acquista giocatori per te e non puoi annullare l'accordo, questi giocatori non possono essere utilizzati, devono essere venduti al più presto
- puoi vendere e prestare giocatori.
- SE VIENI LICENZIATO LA CARRIERA TERMINA .
Detto questo ho deciso di sperimentare questa sfida da uno dei gradini più bassi della piramide calcistica britannica.
Sono arrivato al 24 giugno 2024 e ho preso visione dell'anteprima di stagione
con le quattro squadre neo promosse che si trovano tutte nell'Inghilterra centrale.
AFC Telford United
Leamington
Guiseley
Macclesfield
Spero di riuscire ad appassionarvi come mi sto appassionando io.
A presto per aggiornamenti sulla squadra scelta.
La carriera consiste nel vincere la massima divisione del paese prescelto e vincere la coppa continentale più importante con un club precedentemente non giocabile utilizzando SOLO LA TUA ACCADEMIA come modo per acquisire nuovi giocatori seguendo delle regole ben definite:
- non è possibile effettuare nessun trasferimento in entrata, nemmeno ex giocatori;
- nessun prestito nemmeno nell'ambito di una trattativa di vendita del proprio giocatore;
- non è consentito ingaggiare giocatori in prova o ingaggiare giocatori grigi.
- puoi mantenere qualsiasi giocatore che inizia sotto contratto e pure prolungare i suoi contratti tutte le volte che vuoi;
- i giocatori che sono in prestito al club possono essere utilizzati ma i loro prestiti non possono essere prolungati;
- se il tuo consiglio di amministrazione acquista giocatori per te e non puoi annullare l'accordo, questi giocatori non possono essere utilizzati, devono essere venduti al più presto
- puoi vendere e prestare giocatori.
- SE VIENI LICENZIATO LA CARRIERA TERMINA .
Detto questo ho deciso di sperimentare questa sfida da uno dei gradini più bassi della piramide calcistica britannica.
Sono arrivato al 24 giugno 2024 e ho preso visione dell'anteprima di stagione
SPOILER ()
con le quattro squadre neo promosse che si trovano tutte nell'Inghilterra centrale.
SPOILER ()
AFC Telford United
Leamington
Guiseley
Macclesfield
Spero di riuscire ad appassionarvi come mi sto appassionando io.
A presto per aggiornamenti sulla squadra scelta.