13/03/2023, 18:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/03/2023, 10:15 da FM_Theory.)
EPISODIO #28
IL VINCITORE É......?
14/03/2023, 10:48
EPISODIO #29
FINE STAGIONE
2025/26 Sperabene non sembra più solo un augurio per il futuro , ma un cognome che inizia a girare nell'ambiente calcistico Abruzzese/Marchigiano , nonostante la poca esperienza vanta già un Palmares invidiabile , e non a caso oltre le voci sull'Ancona , pare che anche Teramo e Pescara lo abbiano inserito tra i papabili , i BiancoRossi che vogliono tornare ai vecchi fasti della Serie C , mentre il Delfino ci sta tornando dalla Serie B. Solo voci per carità , quando lo vieni a sapere dai giornalisti bisogna sempre andarci cauti , ma stavolta Sperabene non risponde, cioè , parliamo di uno che al Pescara gli ha fatto vincere fior di Champions e campionati , su PC Calcio , ovvio che non può rimanerne indifferente , ma allo stesso tempo il legame con l'Alba Adriatica è forte , come è forte la tentazione di fare un'altra impresa "salvezza" in Serie C. Sarà un estate rovente...
17/03/2023, 16:50
EPISODIO #30
PRE-STAGIONE
2026
Approdiamo in Serie C , l'Alba Adriatica ed Ernesto Sperabene diventano per la prima volta professionisti , ci si struttura meglio a livello di staff e di organizzazione in ottica calciomercato dove DS ed osservatori lavoreranno in modo più importante per lasciare al Mister il lavoro sul campo. La rosa è quasi la stessa della promozione in Serie D , prima candidata alla retrocessione dai pronostici , nel frattempo squilla il telefono di Ernesto Sperabene , prima il Teramo e poi il Pescara lo invitano a colloquio......................
18/03/2023, 03:33
Mi piace il tuo approccio a fm e condivido quanto dici nel tuo ultimo video sulla modalità dei tuoi video. Sarà che non essendo più ragazzini la pensiamo più o meno allo stesso modo :-)
Io sto portando avanti una carriera DS totale (non suggerisco né posso rifiutare acquisti) con la Samb. Sto lottando con le unghie per restare in B, ma mi sto divertendo (e smadonnando) come un pazzo.
20/03/2023, 14:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/03/2023, 14:11 da FM_Theory.)
EPISODIO #31
SETTEMBRE 2026 .
Un esordio al cardiopalma per Ernesto e l'Alba Adriatica , ad Arezzo si va in vantaggio di 2 dopo appena 12 minuti per poi subirne altrettanti ,
nel secondo tempo si torna in vantaggio , pareggio ancora , 3-3 ......poi entra Colabianchi che la chiude sul 3-4. Dopo un ottimo inizio si susseguono 3 sconfitte senza appello , un buon pareggio contro la Spal ed una vittoria rubatissima contro un Pescara nettamente superiore ma altrettanto soprendentemente ultimo in classifica. Soddisfazione non da poco per il Mister , dopo i contatti di quest'estate con la dirigenza BiancoAzzurra.
21/03/2023, 18:46
(18/03/2023, 03:33)Nerone Ha scritto: Mi piace il tuo approccio a fm e condivido quanto dici nel tuo ultimo video sulla modalità dei tuoi video. Sarà che non essendo più ragazzini la pensiamo più o meno allo stesso modo :-) Anche io vorrei avviare una nuova carriera lasciando completamente tutto al DS, ti volevo chiedere appunto se cosi facendo hai riscontrato poco realismo in alcune situazioni oppure se il mercato viene effettuato in modo intelligente in linea con il tuo modulo e la tua idea di gioco. Thx!
21/03/2023, 22:02
(21/03/2023, 18:46)Alexfm Ha scritto:(18/03/2023, 03:33)Nerone Ha scritto: Mi piace il tuo approccio a fm e condivido quanto dici nel tuo ultimo video sulla modalità dei tuoi video. Sarà che non essendo più ragazzini la pensiamo più o meno allo stesso modo :-) Devo dirti, il lavoro del DS è soddisfacente. Le posizioni in campo della tattica principale sono state coperte bene, con relativi sostituti. I ruoli un po' meno: avevo in tattica un cc in attacco e non me lo ha comprato, ma ci ho dovuto adattare un cc meno offensivo, per esempio. O avrei dovuto modificare leggermente la tattica. Naturalmente la qualità non è quella che avresti acquistando tu i giocatori (o segnalandoli al DS), ma non è neanche malaccio. Anche i prestiti sono fatti con logica. L'unica libertà che mi concedo è la finalizzazione degli under 20: il DS comprerebbe quintali di immondizia, e lì mi riservo di decidere se finalizzare o meno l'acquisto, altrimenti il peso sul monte ingaggi ne risentirebbe troppo. Le tattiche secondarie mi sembra che non siano prese molto in considerazione: ho un TC in una tattica secondaria e il DS non me lo compra da anni... La difficoltà maggiore è quando vieni promosso: il DS trova con più difficoltà giocatori adatti. Ad es. Sono salito in B ma in particolare in attacco avevo due tizi veramente inadeguati. Sono retrocesso ai playout, ma con un attaccante anche solo decente mi sarei salvato in carrozza. Però è il bello della DS mode totale. Veramente divertente! E si gioca veramente alla pari con le altre squadre. Te lo consiglio fortemente.
22/03/2023, 02:21
(21/03/2023, 22:02)Nerone Ha scritto:(21/03/2023, 18:46)Alexfm Ha scritto: Anche io vorrei avviare una nuova carriera lasciando completamente tutto al DS, ti volevo chiedere appunto se cosi facendo hai riscontrato poco realismo in alcune situazioni oppure se il mercato viene effettuato in modo intelligente in linea con il tuo modulo e la tua idea di gioco. Thx! Mi hai decisamente invogliato a iniziarla?
22/03/2023, 09:45
(22/03/2023, 02:21)Alexfm Ha scritto:(21/03/2023, 22:02)Nerone Ha scritto: Devo dirti, il lavoro del DS è soddisfacente. Vai tranquillo. Io, che sono un giocatore di lunga data, ho scoperto un nuovo gioco |
|