28/02/2023, 23:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/02/2023, 23:19 da FM_Theory.)
Esordisce così nello spogliatoio Ernesto Sperabene , alla fine di Novembre , per non far perdere fiducia ai sui ragazzi , dopo quella che sembra una netta inversione di tendenza
Contro il Notaresco subiamo un 1-2 in pochi minuti per poi ritrovarci in 10 finendo il primo tempo sotto di 3 , nonostante questo nella seconda parte della gara sfioriamo l'impresa.
Arriva poi il doppio socntro con il Pineto, tra le squadre più in forma , il Mister non vuole rinunciare a nulla e fa un tournover equilibrato senza snobbare la coppa , finisce che passiamo il turno ma paghiamo dazio in campionato in una gara comunque equilibrata.
Si susseguono 2 partite con Giulianova e Avezzano , che a vincerle nessuno avrebbe avuto niente da dire.
Insomma , abbiamo affrontato in rapida successione le migliori squadre del momento , ci sta non far bottino .
Le prestazioni non fanno preoccupare il Mister , che non tocca una virgola sulla lavagna tattica , tant'è che alla prima partita abordabile contro il Lanciano tornano i 3 punti che ci consentono di restare saldamente agganciati alla vetta.
Nel frattempo , due strane telefonate che chiedono dell'interessamento dell'Ancona in Serie C e del Montegiorgio , al momento solo voci infondate , ma nonostante un curriculum inesistente , il buon lavoro del mister in questi 3 anni potrebbe non essere passato inosservato.
[/url][url=https://postimages.org/]
[/url][url=https://postimages.org/]