16/02/2023, 01:04
I seguenti 4 utenti ha detto grazie a Mr. TikiTaka per questo messaggio:
• elpiase, Cizzu, FM_Theory, cestoris
16/02/2023, 12:48
Chi sarà il nuovo allenatore del Mezzolara? un ex calciatore... tra l'altro è anche un ex Milan, ed ha fatto pure qualche presenza all'Arezzo!!
Il Mezzolara! Un club che tengo nella lista delle carriere da fare, da almeno 2-3 anni! Sono sorpreso ma felice che tu l'abbia scelta, non me lo aspettavo. La squadra di Budrio, nel bolognese... i giocatori che finiscono al Mezzolara, sono più o meno i soliti che transitano anche nella vicina Corticella e nel Progresso. Immagino che l'obiettivo sia anche di puntare e valorizzare i giocatori locali ed attingere alla cantera del Bologna, che la trovo molto interessante. Vedremo cosa si inventerà il DS, visto che si tratta di una carriera in modalità DS. Con 10mila euro di budget trasferimenti.. qualcosina si può fare, in bocca al lupo a Calzolari! Il girone D, ammetto che è uno dei miei preferiti. Il mix di squadre toscane, emiliane e lombarde è veramente molto bello. Quest'anno poi ci sono squadroni come la Pistoiese, il Ravenna, il Carpi.. ma anche Forlì e Aglianese sono club attrezzati per fare il salto di categoria. Poi c'è il Prato, altro club storico, e da quest'anno lo United Riccione, club con un buon potenziale economico (basta vedere anche la rosa che è riuscita ad allestire). Insomma un campionato molto bello In bocca al lupo mister, sono contento tu sia tornato con una nuova carriera Facci divertire!
17/02/2023, 12:22
17/02/2023, 12:47
Seguirò mister!
Riguardo la carriera in live, la riprenderai un giorno?
19/02/2023, 12:45
Le DS mode mi interessano sempre.
Puoi spiegarla meglio? Tipo se proponi o no giocatori al DS, se ti riservi di finalizzare l'acquisto, se cambierai squadra o continuerai con questa, e (se cambierai) se ti proponi alle altre squadre o se aspetti che ti chiamano. In bocca al lupo!
19/02/2023, 13:48
Eccoci alla presentazione della rosa. La seguo con piacere, anche perché la conosco piuttosto bene
Malagoli me lo ricordavo leggermente meglio: per la serie D è comunque un ottimo elemento visto che tanti valori raggiungono un 10 (che per la D direi che è discreto). Poi è praticamente una bandiera del club. Moumi è leggermente inferiore, ma ti può fare stare tranquillo, penso. C'è davvero di peggio in giro Il reparto arretrato insomma.. la qualità è quella che è. D'altronde ci troviamo in un club che pur facendo bene anche negli anni precedenti, non è mai stato considerato un top team di questa categoria. Dall'Osso e Fiore spiccano su tutti gli altri, ma sono due centrali. Sulle fasce la qualità è piuttosto scadente devo dire. Gli attributi fisici sono tutto sommato accettabili, ma quelli mentali e tecnici.. sono quasi da Eccellenza. Il nostro DS Calzolari deve prendere nota e provvedere. In mezzo al campo c'è Roselli , personalità perfezionista, determinazione 16, coraggio 15, freddezza 14, aggressività 14.. 12 marcatura! Oltre 100 presenze con il Mezzolara. A 39 anni anche fisicamente sembra in grado di fare ancora una o due stagioni ad alto livello. Landi più che un incontrista lo vedo come un playmaker/mezzala. Forza solo 7, ma gioco di squadra 12, passaggi 12.. visione 11. Alla Correggese fece molto bene. Bertani mi piace un sacco: sarebbe una diga da mettere davanti alla difesa. Contrasti 14! Forza 12, elevazione 14! Alto 1,9 sembra un bel giocatore piazzato.. ed in Serie D questi giocatori possono fare la differenza. Attento solo all'integrità fisica.. mi pare che stia anche recuperando da un brutto infortunio subito nelle stagioni precedenti.. Il marocchino Zakaria ha troppi punti a sfavore effettivamente, peccato perché tecnica 13 e controllo di palla 14 sono un lusso in Serie D. In tal senso, è un profilo molto interessante quello del giovanissimo Dalmonte, in prestito dalla Serie C (peccato). A 17anni ha valori fuori categoria.. decisioni 15! Problema under da schierare risolto! Il reparto offensivo insomma. Fiorentini pensavo avesse una scheda ben peggiore, viene dall'Eccellenza.. ma ha valori importanti anche per la Serie D. Gli altri non mi piacciono granché. Jassey con i suoi strappi potrebbe farti molto comodo.. ma di testa e tecnicamente deve migliorare e molto.. Ora vediamo a quale 11 tipo hai pensato, e quale sarà la prima bozza tattica.. Avanti Mezzolara!
20/02/2023, 11:25
Grazie per i commenti
"Sulla qualità della rosa, siamo più o meno tutti concordi. Ci sono buoni elementi, in qualcosa possiamo stupire ma non voglio mettere pressioni eccessive. Prima si penserà alla salvezza, poi valuteremo il da farsi in maniera del tutto spensierata." T.Locatelli
21/02/2023, 02:36
Bene bene, seguirò con fervore!
06/03/2023, 12:45
Ciao Marco! Cerco di mettermi al passo ed essere un follower accanito
|
|