11/12/2022, 19:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/12/2022, 08:39 da JohnBonham.)
(05/12/2022, 12:46)MartinSK Ha scritto: Un ribaltone imprevisto quello sulla panchina giallonera, con il regno di Alfang durato come un gatto in tangenziale..specialmente se dalle parti di Vicenza. Il sostituto è un nome importante nel panorama calcistico tedesco: Kirsten ha scritto infatti pagine importanti, sia a livello di club che con la casacca della nazionale, sia prima che dopo la riunificazione.Diciamo che ci sono tutti i presupposti per vivere una stagione da protagonista, ma Kirsten avrà anche una grossa responsabilità, quella di riportare la Dinamo in Zweite IMMEDIATAMENTE. Non può fallire.
Un nome affascinante, che sicuramente vanterà crediti importanti nei confronti della tifoseria, visto il suo passato i maglia giallonera. E poco importa se per la critica Kirsten è un vecchio dinosauro: parlerà il campo per lui!
A livello societario e di infrastrutture, ci sono tutte le carte in regola per recitare un importante ruolo da protagonisti fin da subito, nonostante i paletti in sede di mercato imposti dalla dirigenza.
Quando ci mostrerai la rosa, potremo valutare se l'ottimismo societario è giustificato o meno.
Chiudo con i consueti complimenti per la grafica, e per gli interessanti e mai banali approfondimenti...
(09/12/2022, 16:15)Mr. TikiTaka Ha scritto: Un altro bell'aggiornamento legato alla panoramica del club, oltre che alla presentazione di chi tirerà le redini della stagione.E' in atto una metaforfosi grafica, l'ago della bilancia sta pendendo sempre più sul minimal/essenziale, sto eliminando tanti fronzoli anche se, devo essere sincero, non è che stia risparmiando tutta sta fatica e il tempo è sempre meno e bisogna conviverci, abbracciamoci mister
I complimenti grafici sono sempre presenti: mi avevi presentato il lavoro come eccessivo ed invece ti posso dire che risulta molto pulito, scorrevole e di altissimo gradimento. Oltretutto era una tipologia di stile che mi sarebbe piaciuto riprodurre, ma il tempo non gira dalla mia parte
Torniamo a noi!
Kirsten è un giocatore che ricordo piacevolmente quando ero bimbo, con la maglia del Leverkusen. Voglio proprio vedere quale sarà il suo stile di gioco e come approccerà le varie partite, oltre che tutto il contesto legato al gruppo. Quel che è certo, è che avere un professionista del suo calibro come allenatore, non può che far bene almeno a livello di rispetto. Sul resto, sarà il campo a parlare..
Sulle strutture posso sorvolare
Per quanto riguarda il personaggio e la squadra, Kirsten lo ricordo meglio io per questioni anagrafiche era un bomber fenomenale, rapido, completo, un killer dell'area di rigore, uno dei tanti idoli della mia adolescenza. Arriva in un club attrezzatissimo per il salto, più in là vedremo il suo approccio tattico e non mancheranno le sorprese.
(11/12/2022, 19:37)Cost Bomber Ha scritto: Seguo anche qua, si parte dalla vecchia Germania orientale, il tecnico sarà il mitico ex Bomber rossonero delle Aspirine Kirsten, che si insedia subito dopo il licenziamento del vecchio mister, appena insediatosi. La Dinamo Dresda è sempre una bella scelta per fare una carriera al livello di ST Pauli e Monaco 1860 o del Vecchio Lipsia... Vediamo le premesse per far bene ci sono tutteGrazie per esserti aggregato,spero di riuscire a farti appassionare a questa carriera
Diciamo che la Dinamo Dresda è una fra le scelte più classiche che si possano fare, non puntiamo a sorprendere nessuno, ne tantomeno ho cercato la canonica squadra economicamente disastrata. Sembra tutto in discesa ma l'asticella imposta dalla società è molto alta.