28/03/2022, 18:45
scusa la mia domanda @ethan76 ...quando inizio a modificare il database con l'editor no? queste modifiche che dici tu a parte come le salvo?
28/03/2022, 19:02
(28/03/2022, 18:45)enrico85tp Ha scritto: scusa la mia domanda @ethan76 ...quando inizio a modificare il database con l'editor no? queste modifiche che dici tu a parte come le salvo? le salvi in un altro file e poi quando crei una partita le metti nella stessa cartella di editor data tanto devi solo fare sostituzioni di squadre corretto? non modifichi il format delle competizioni. fai le tue modifiche, scambi le squadre e carichi. l'importante è che gli scambi delle squadre siano regolari e non modifichi il numero di squadre di ogni girone. se fatto bene poi il lavoro te lo porti dietro negli anni, ti basta ritoccare il file il giusto e sei a posto
28/03/2022, 19:31
no praticamente creo solo squadre e poi metto scambia nel girone che voglio metterle...beh mi piacerebbe aumentare pure le squadre nella competizione ma li...poi andiamo nel campo dell'editing e li sono "fracco"
28/03/2022, 20:49
(28/03/2022, 19:31)enrico85tp Ha scritto: no praticamente creo solo squadre e poi metto scambia nel girone che voglio metterle...beh mi piacerebbe aumentare pure le squadre nella competizione ma li...poi andiamo nel campo dell'editing e li sono "fracco" se crei squadre e poi cambi falle in un file file a se e carichi insieme al db...così non devi rifare tutte le volte da capo
28/03/2022, 21:13
e poi quanto dovrei iniziare una nuova partita metto entrambe le spunte a questi 2 file e non vanno in contrasto tra di loro?scusa la mia ignoranza
29/03/2022, 10:42
ALLORA RAGAZZI SONO ANDATO DI NUOVO IN VACANZA ED IL GIOCO E LA STAGIONE MI SI E' SBLOCCATA...NON CAPISCO PERCHE' ANCHE SE METTO SEMPRE LA SPUNTA PER TOGLIERE PRIMA CATEGORIA E PROMOZIONE RIMANGONO IN ROSSO MA NON VANNO VIA...BOH!!
SIAMO IN SERIE C E LA COSA PIU' ASSURDA E' CHE ANDANDO AVANTI DI UN ANNO E' SUCCESSO DI TUTTO!! NEL SENSO CHE LA SOCIETA' E' STATA RILEVATA E QUALCUNO QUALCHE SOLDINO C'è LI HA DATI PER IL MERCATO E BUDGET INGAGGI (POI POSTO TUTTO), HANNO FATTO PURE UN NUOVO STADIO FACENDO DEI PRESTITI,COSI NON SIAMO COSTRETTI A GIOCARE PIU' AL PROVINCIALE MA A BUSETO PALIZZOLO STESSO!NEL FRATTEMPO OVVIAMENTE CI CHIEDONO DI SALVARCI E CHE CERCHEREMO DI FARE A TUTTI I COSTI! DITEMI COME DEVO FARE A NON PROSEGUIRE...PER FARE IL FILE NUOVO... FACCIO UN ULTIMA PROVA E SE LA PROSSIMA STAGIONE SI RI-BLOCCA IL CALENDARIO NON CONTINUO +.
29/03/2022, 14:39
(29/03/2022, 10:42)enrico85tp Ha scritto: ALLORA RAGAZZI SONO ANDATO DI NUOVO IN VACANZA ED IL GIOCO E LA STAGIONE MI SI E' SBLOCCATA...NON CAPISCO PERCHE' ANCHE SE METTO SEMPRE LA SPUNTA PER TOGLIERE PRIMA CATEGORIA E PROMOZIONE RIMANGONO IN ROSSO MA NON VANNO VIA...BOH!! Eh, mi rincresce molto. Sopratutto dopo una carriera molto ben avviata, è una seccatura. Arrivare in Serie C è veramente un'impresa! Incredibile! Pensavo che in Serie D tu incontrassi molte più difficoltà (ma il Sorrento così in fondo cosa ci fa? ). Sullo stadio stai bene attento: da una parte è bellissimo avere una nuova struttura, dall'altra può essere un macigno pazzesco nelle finanze, sopratutto se la società non è in grado di sostenere le spese.. poi sono dolori Però Enrico ti do qualche consiglio per il posting della carriera: evita di scrivere tutto in maiuscolo perché nessuno ci è abituato e alla lunga affatica molto la lettura. Stessa cosa per il grassetto: usalo solo per evidenziare qualche parola o frase, applicarlo a tutto rende molto difficoltosa la lettura.
29/03/2022, 14:46
vai Enrico, continua pure la tua carriera. magari mettimi su mediafire il save che cerco di capire come mai non si toglie la prima categoria.
Lo stadio nuovo sicuramente è un notevole miglioramento ma occhio ora a gestire le risorse finanziarie perchè ci vuole nulla che i finanziamenti che ti hanno dato si ritorcano contro creando un buco di bilancio difficile da sanare. per quanto riguarda il posting mi associo al consiglio di @Cizzu. mettendo quella tipologia di carattere maiuscolo e in grassetto dopo un po' affatica molto la vista. ti consiglio di utilizzare il font standard magari staccando anche un paragrafo dall'altro. vedrai che ne giovi anche te nella scrittura. Per il resto...pronti alla C!!!!
29/03/2022, 15:15
ok grazie ragazzi scrivero' allora non in grassetto,per metterti il file in mediafire che devo fare? non mi ricordo di preciso
|
|