1° GIORNATA JUVENILIA - BUSETO 0-3
Si comincia!!! Riusciamo ad imporci 0-3 fuori casa all'esordio contro la Juvenilia..partita mai in discussione..la sblocca subito Lucas Biondo (omonimo preso ovviamente dagli svincolati) su rigore, poi l'altro italo-argentino Bonanno 0-2 e la chiude Arnone sullo 0-3.
2° GIORNATA BUSETO - ACCADEMIA DELLO SPORT 2-0
Inizia nel migliore dei modi il cammino in casa contro la societa' appena nata dell'Accademia dello Sport,il piu' classico dei risultati 2-0 nonostante i 15 tiri in porta e sprecato parecchio.
Le reti portano le firme del pupillo Valenti che la sblocca e Beretta nel finale la chiude al 91'
3° GIORNATA CASTELLAMMARE - BUSETO 0-2
Affrontiamo alla 3 il Castellammare squadra scorbutica ma nonostante tutto riusciamo a sbloccarla con Sardella nei primi minuti e poi un autogol di un loro giocatore ci spiana la strada per il tranquilla 0-2 senza strafare.
4° GIORNATA BUSETO - SALEMI 6-2
Partita del festival del gol alla 4 giornata contro un Salemi un po allo sbando,rispetto alle precedenti uscire ci scopriamo piu' cinici sotto porta visto che su 7 tiri in porta,6 vengono realizzati.
Al festival del gol partecipano Arnone (2) Valenti (2) Biondo e Sardella
5° GIORNATA FAVIGNANA - BUSETO 0-4
5° di campionato si parte da Trapani per prendere il traghetto verso Favignana nelle isole Egadi ad affrontare la compagine locale,partita mai messa in discussione,praticamente iniziano ad assimilare gli schemi e si va verso un tranquillo 0-4.
In gol Granata , Sardella , Allegretta ed il solito Biondo cecchino infallibile dal dischetto.
6° GIORNATA BUSETO - VALDERICE 4-1
Si ritorna a giocare in casa contro una delle societa' rivali della compagine busetana,anche qui il divario e' netto,un 4-1 che non lascia scampo anche dai tiri in porta realizzati (ben 17).
In gol uno straordinario Sardella cn una tripletta ed il solito Biondo.
7° GIORNATA DATTILO - BUSETO 0-6
Altra rivale storica del Buseto nella 7 giornata,il Dattilo che fino allo scorso anno stupiva tutti in Serie D,ovviamente e' risorto dalle ceneri nel mio database ed e' stato travolto in casa con un netto 0-6.In gol Biondo con una tripletta (3) Bonanno , Arnone e Sardella.
8° GIORNATA BUSETO - ACESTIANA CALCIO ERICE 2-0
Questo e' un incontro un po particolare per me...gioco contro la squadra dove da piccolo ho mosso i primi passi calcistici nella realta',ovviamente e' una squadra che ho creato io nel database e forse questa emozione l'ho trasmessa ai ragazzi,che nonostante creano tanto riescono a vincere solo 2-0 con gol di Bonanno e Sardella.
9° GIORNATA CITTA' DI TRAPANI - BUSETO 1-4
Altra squadra del trapanese nobile decaduta..il Citta' di Trapani che anche lui con i colori granata era la 2 squadra della citta'.
Vinciamo con un tranquillo 1-4 con gol di Biondo (rigorista infallibile)e tripletta Arnone
10° GIORNATA BUSETO - IL GABBIANO 6-1
Altro grandissimo derby contro una squadra che nella realta' ci ha sempre messo in difficolta',ma stavolta non e' cosi,ne esce una goleada,addirittura 6-1 che spazza via tutti.
Tripletta di Valenti (3) classico rigore di Biondo , Mastroieni e lo juniores Mione.
Nel frattempo riesco ad ingaggiare questi juniores per la 1 squadra che ero un po a corto
sta per finire il girone di andata e l'unica squadra che potrebbe al momento darci un po di fastidio sarebbe il Paceco.
Spero di non essere stato noioso anche perche' il gioco al momento risulta molto facile e grazie sempre cmq per quello che fate per noi ^_^
Spero di continuare la carriera con piacere se volete
mamma che cammino! la facilità purtroppo è data dal fatto che le società di prima categoria difficilmente hanno giocatori reali e quindi il primo anno spesso giocano con 'i grigi' (che non sono gli alieni eh :) ) già dal secondo tutto dovrebbe complicarsi un po'. per questo motivo ti dicevo che magari, giocando anche te con i grigi e provando ad ingaggiare i tuoi grigi, la rendevi più ardua. Resta il fatto che comunque sei in prima categoria e arrivare ai pro è comunque una impresa...quindi sotto con questa stagione che la Promozione ci attende.
PS. ricordati di disabilitare la prima categoria una volta promosso così scongiuri il bug dei calendari :)
Ariamo chiunque si metta sulla nostra strada, il cammino verso la Promozione e più che in discesa.
Come già detto la facilità è dovuta dal fatto che le avversarie ingaggiano i cosiddetti "giocatori grigi" che non sono per nulla buoni, ma dalla Promozione inizierà ad essere sempre più difficile quindi avanti tutta
io sono un appassionato di Regen nel senso che a me il gioco comincia a piacere di piu' quando spuntano i regen bianchi e non quelli grigi,questi proprio mi fanno antipatia
(19/01/2022, 11:48)enrico85tp Ha scritto: io sono un appassionato di Regen nel senso che a me il gioco comincia a piacere di piu' quando spuntano i regen bianchi e non quelli grigi,questi proprio mi fanno antipatia
Idem io, per questo mi piace partire dalle categorie più infime, in modo da arrivare in alto con già abbondanza di newgen
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggio: • enrico85tp
ci sono persone che detestano i regen, secondo me invece, se poi la feature di quest'anno dovesse funzionare a dovere, sono l'essenza del gioco. Lì veramente devi saper fare scouting per trovare i futuri campioni
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
2 utenti ha detto grazie a ethan76 per questo messaggioI seguenti 2 utenti ha detto grazie a ethan76 per questo messaggio: • enrico85tp, Giacomo1996
guarda la penso esattamente come voi,anche per come la vedo io..che piacere c'è avere in squadra un cristiano ronaldo gia' affermato quando magari piu' in la puoi scoprire di aver acquistato uno sconosciuto che possa diventare come lui di qualsiasi altra nazionalita' magari anche la piu' improbabile,questo per me e' il gioco.
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a enrico85tp per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a enrico85tp per questo messaggio: • ethan76
AGGIORNAMENTO BUSETO PRIMA CATEGORIA SICILIA GIRONE A
Si conclude il girone di andata ,un girone inarrestabile fatto solo di vittorie per la compagine busetana che sia in casa che in trasferta riesce ad imporsi ovunque.
11° GIORNATA CUSTONACI-BUSETO 2-5
Partita senza storia contro il Custonaci,a segnoBonanno con una tripletta,Biondo e Valenti.
12° GIORNATA BUSETO - PACECO 7-1
Arriva il tanto atteso big-match del girone...ma rimane un big-match solo sulla carta.la concentrazione era altissima tanto che gli avversari sono stati spazzati con un netto 7-1
Partecipano al golValenti (2) Sardella (2) il giovane Mione (2) ed il centrocampista Arnone.
ECCO LA CLASSIFICA AL GIRO DI BOA
Nel frattempo le uniche emozioni che succedono solo i vari giocatori tesserati che trovando poco spazio si lamentano ed io gli dico che per loro non c'è spazio e rescindono il contratto consesualmente
Promozione direi già archiviata, le altre squadre non riescono a tenere il nostro passo (tranne il Paceco che sta timidamente a 6 punti di distanza).
Per quanto riguarda i giocatori che se ne vanno, se fino ad ora non hanno giocato è impossibile che lo facciano in futuro quindi giusto che le strade si dividano
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
Cita messaggio
1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggioI seguenti 1 utente hanno detto grazie a Giacomo1996 per questo messaggio: • enrico85tp