20/02/2022, 16:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22/02/2022, 08:58 da tripolman17.)
Stagione 2021/2022
AVEZZANO CALCIO
Mister Fabio Tripolitano, nato a Ferrara il 25/07/1992, dal passato calcistico di livello dilettante, per la precisione, difensore centrale in terza categoria, in un lunedì afoso di luglio riceve una chiamata inaspettata dalla dirigenza dell'Avezzano Calcio. Mi vogliono come allenatore, Antonio Torti è stato licenziato dopo un diverbio per il budget calciomercato con il presidente Gianni Paris. Dopo una lunga chiacchierata decido di firmare il contratto lo stesso giorno, durata di un anno, la società è ambiziosa e vuole la serie D entro due anni. La dirigenza per la stagione che sta per partire vuole i play-off, la rosa è già competitiva di suo, ma ci sarà un grande lavoro da fare visto il misero budget calciomercato che ho a disposizione, ma non mi sconforto, puntare sui giovani under 23 è uno degli obbiettivi societari è così sarà. Mister Tripolitano alla base di questo progetto vuole portare allo stadio Dei Marsi giocatori motivati.
Purtroppo inizierò senza patentini vista la chiamata lampo ricevuta, ma la società ha garantito l'impegnò di poter ricevere quanto prima la prima abilitazione d'allenatore.
Non mi resta che dire, FORZA AVEZZANO! Vi aspetto numerosi allo stadio Dei Marsi!
Purtroppo inizierò senza patentini vista la chiamata lampo ricevuta, ma la società ha garantito l'impegnò di poter ricevere quanto prima la prima abilitazione d'allenatore.
Non mi resta che dire, FORZA AVEZZANO! Vi aspetto numerosi allo stadio Dei Marsi!