28/09/2021, 23:51
I seguenti 3 utenti ha detto grazie a AdrianMutu per questo messaggio:
• Chicco1979, JohnBonham, Draco
29/09/2021, 12:00
Finalmente il nostro Adrian torna in pista :cheers:
Ottima presentazione di una squadra con un ottimo passato e dei bei colori sociali. Curioso il fatto di aver "rubato" i migliori giovani del paese dalle altre squadre, è un qualcosa che va contro ogni valore che incarna lo sport. Non conosco il campionato ceco ma spero che non ci siano troppe limitazioni per quanto riguarda la registrazione di calciatori stranieri, un fattore secondo me a volte troppo limitante nei campionati di seconda fascia. Ti seguo ovviamente, non vedo l'ora di conoscere la rosa!
29/09/2021, 14:36
Un nome una garanzia! @AdrianMutu. carriere mai banali, narrate in maniera esemplare e con un comparto grafico sempre all'altezza.
E cosi anche stavolta ci accodiamo ai supporters, specialmente in virtù della squadra scelta. Una squadra di culto per molti, dal passato a metà fra mito e leggenda, ed una delle più belle maglie della storia del calcio.
29/09/2021, 15:01
L'aspetto storico, all'inizio di una carriera, non va mai sottovalutato. Qui ho conosciuto il background di società che non conoscevo, è un'opportunità per tutti per arricchire la nostra cultura storico-calcistica.
Non ti nascondo che al posto del mio Forest poteva esserci proprio il Dukla, e sono contento che qualcuno abbia deciso di prendere le redini di questo club. I colori sono bellissimi e la storia abbastanza controversa, il karma sembra aver ripristinato tutto in segno di una giustizia divina. Abbiamo una storia da riscrivere, stavolta tutta nostra. Sarà difficilissimo non rimanere incollati a queste pagine, sono carico a pallettoni
29/09/2021, 16:17
Squadra molto interessante ad averla conosciuta prima l'avrei sicuramente messa nei consigli per una carriera!
29/09/2021, 22:35
Anzitutto ci tengo a ringraziare tutti voi che avete commentato, mi date spinta e voglia di continuare subito e sono onorato dei complimenti ricevuti, spero di riuscire ad intrattenervi al meglio.
@Draco eh quella é una "malattia" che ho anche io sotto quarantena mi sono drogato di Barbero senza ritegno (e continuo a farlo). @Lario1907 sì la parte della rapina é triste, il mancato riscatto dei titoli vinti mi sembra un degno epilogo. Il campionato me lo sto studiando anche io e quanto a stranieri sarà un tema importante del prossimo aggiornamento @Martin Skoglund sempre troppo gentile Mister, ti ringrazio. Davvero una realtà di luci e ombre, ho visto che ha anche un film ed una canzone a lei dedicate! La maglia dici bene, é stata inserita fra le più belle di sempre, abbiamo dei colori da onorare sicuramente! @JohnBonham ora che mi ci fai pensare ricordo che il Dukla fosse la tua seconda scelta, mi pare che chiedesti della Repubblica Ceca e ti avevo consigliato il Teplice... che difatti era la seconda scelta a mia volta scartata solo perché é in massima fascia attualmente. Bella storia comunque sì, particolare, mi sono arricchito e divertito io per primo e mi sembrava criminale non divulgarla. @Stefano Scordo vero Sté? Non necessariamente "buona" se vogliamo, da un punto di vista sportivo, ma particolare a dir poco. É sicuramente quello che mi ha attirato maggiormente.
01/10/2021, 10:49
Arrivo! Impossibile mancare
Sai bene che in questa fase non so mai bene come commentare, ma è altrettanto vero che adoro leggere questi aneddoti storici ed imparare sempre qualcosa di nuovo. In particolare in casi come questo, dove la scelta ricade su club che "conosco" ma di cui non conoscevo il passato, la natività.. ecc. E poi, questa volta più di altre, devo darti un enorme credito e merito sul comparto grafico. E' bellissimo, sia per struttura che per associazione colori, font.. Me Cojo mister!! Chapeu! Comunque ci sono, la squadra mi incuriosisce molto e mi piace. Un mio caro amico, anni anni fa, fece la sua carriera con questo club e la postò sul forum in cui bazzicavamo da ragazzini.. Un'avventura veramente bella che mi fece simpatizzare per questa realtà con colori davvero vivaci e coinvolgenti. Hai un tifoso in più :cheers:
01/10/2021, 22:03
02/10/2021, 09:38
Attraverso questa pergamena ripercorriamo il passato oscuro di questa gloriosa squadra. Non ero a conoscenza di tutti questi dettagli anche se spesso le squadre di regime nascondono (ma neanche tanto) pratiche non proprio linde.
Proveremo a riabilitare il nome e la storia... Le premesse per qualcosa di bello ci sono tutte. Spero tu possa avere il tempo per riuscire a giocare e raccontare come vorresti. |
|