30/03/2024, 03:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30/03/2024, 03:15 da Mirko Pasqua.)
(29/03/2024, 11:17)Mr. TikiTaka Ha scritto: Amichevoli di lusso per questo Deportivo Moròn che si trova ad affrontare l'Elite del calcio uruguagio
Danubio, Wandereres.. e tutti match combattuti con risultati che fanno ben sperare per quando arriverà il momento di far contare i punti.
Sarei stato curioso di leggere i marcatori, per farmi un'idea di chi potrebbe essere il probabile crack stagionale, o comunque avere un riepilogo di chi ha impressionato positivamente (e negativamente) De La Cruz
Panoramica sullo staff sempre gradevole, apprezzo anche il poter osservare in precedenza i club che andremo ad affrontare. All Boys, Almagro (mia vecchia conoscenza nella transizione fra Fm2018 ed Fm2019, con le varie modifiche che SI apportò al comparto tattico.. ricordi?), Temperley, San Martin Tucumàn, Patronato... non sarà affatto una passeggiata questa seconda divisione che risponde a tutti gli effetti al nome di Primera
Sulla mancanza di loghi, effettivamente ti avrei chiesto come mai uno minuzioso e scrupoloso come te, si permetteva di giocare senza loghi. A posto così
La tua curiosità sui marcatori è legittima, difatti il mio dubbio era se presentare le partite prima o dopo la rosa così da avere anche una panoramica più completa. Alla fine ho inserito le partite adesso e mi sembrava fuori contesto mettere i marcatori, sarebbero stati solamente dei nomi
Per le questioni di campo, abbiamo alcuni avversari davvero tosti e un derby da dover onorare! (ricordo bene l'Almagro, fu una bella esperienza condivisa )
(28/03/2024, 20:34)markcrd Ha scritto: Me gusta como estas presentando esta aventura! Magari rialleno un pó il mio spagnolo, che ormai non parlo da tanto Insomma secondo i bookmakers i nostri galletti lotteranno per non retrocedere, attendo di conoscere la rosa prima di partire per questa avventura!
Ma hai 3 allenatori in seconda o sono collaboratori tecnici?
Sai che anche io appena ho visto lo staff e mi si son presentati ben tre allenatori in seconda ero interdetto? Eppure è proprio così! Sono anche andato a controllare nelle pagine ufficiali ed effettivamente lo staff è strutturato in questo modo.
Essendo comunque profili ereditati dalla precedente gestione, non ci si farà problemi ad apportare modifiche qualora De La Cruz dovesse decidere di restare per diverse stagioni
(29/03/2024, 21:36)MartinSK Ha scritto: A dispetto del modulo che potrebbe sembrare difensivista, questo Deportivo pare guidato da uno zemaniano di ferro in queste prime uscite amichevoli: le avversarie affrontate sono tutte di ottima caratura e ne escono partite divertenti e ricche di goal fatti e subiti.
Vero che siamo al calcio di agosto (o gennaio in questo caso), ma forse c'è qualcosina da aggiustare dietro?
Interessante la panoramica sulle avversarie che andremo ad affrontare: squadre anche blasonate, campi molto caldi...ed i tifosi già attendono il derby con l'Almirante Brown. Il sorteggio di coppa invece è stato benevolo, offrendoci ottime possibilità di passare il turno.
Molto apprezzato l'approfondimento sullo staff, che annovera alcuni buoni profili fra i collaboratori.
Dietro si soffre ancora, ci sono da registrare dei movimenti corali. Sicuramente, però, giocare con un baricentro basso aiuta una squadra sulla carta più talentuosa a proporsi maggiormente nella nostra area
Ma se dietro si soffre, sicuramente sugli spalti non ci si risparmierà! Questo girone A prevede partite caldissime e stadi che saranno una bolgia: mi aspetto atmosfere roventi e partite giocate sul filo del rasoio per quanto riguarda la pacatezza