14/03/2024, 12:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/03/2024, 12:10 da Mirko Pasqua.)
(13/03/2024, 19:29)Domenico della croce Ha scritto: Una carriera Latino americana si apprezza sempre
Nuova edizione nuova linfa agli stimoli di gioco. Volevo qualcosa di diverso dalle solite nazioni, vediamo se si rivelerà una scelta azzeccata
(13/03/2024, 21:18)MartinSK Ha scritto: Bella roba Mirko! Fa veramente molto piacere leggere una tua carriera. Ricordo bene le tue capacità narrative, e sono sicuro che sarà davvero una bella avventura. Una carriera interamente in sudamerica è un qualcosa di molto affascinante e che si vede molto molto raramente in giro. Io stesso mi riprometto di provarci ogni anno, salvo poi rinunciarvi in partenza.
Ma qui, compresa la scelta della coach mode, ci sono tutti gli ingredienti per divertirci. Quindi aspetto con ansia di sapere dove andrà ad allenare il nostro Marcelo: dopo una vita da mediano, saprà prendersi dalla panchina quelle soddisfazioni ad alto livello che non è riuscito a togliersi come giocatore?
Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere
La carriera in America è qualcosa che mi ha sempre incuriosito per il fascino che provo nei confronti di quelle terre. Vedremo se l'esperienza ludica sarà gratificante per me e, spero di conseguenza, anche per voi