14/05/2021, 12:19
Caspiterina dopo una lunga pausa ritorno e booooommmm, sette pappine al malcapitato Santos,ah però era la trentesima giornata,ma che l'hai voluta evidenziare,ed hai fatto bene.Non capita tutti i giorni di fare una goleada ad una squadra così blasonata.Da sottolineare anche la vittoria esterna al Morumbì,meno eclatante rispetto a quella del Santos ma più importante per la classifica che ci avvicina proprio alla squadra sanpaolina.Peccato per la sconfitta casalinga contro l'Inter di Porto Alegre che ci avrebbe reso il mese di settembre totalmente positivo.Dai che la Libertadores è a un passo ed ora,e lo possiamo dire con convinzione, Douglas Costa pare aver carburato.
Francesco leggendo questa carriera mi hai fatto fare un tuffo nel passato, quando risiedevo in Brasile ed ero diventato assiduo telespettatore delle partite,spesso divertenti,del Brasileirao.
Ops,mi ero perso l'ultimo aggiornamento
Ora lo possiamo dire ,siamo in Libertadoreeeeessss
Complimenti a te ed a bomber Alvaro per i premi ricevuti,ve li siete strameritati.
Brasileirao insolitamente morto e sepolto,per fortuna del Flamengo,già da diverse giornate.Che dici la prossima stagione vogliamo accorciarla di più la classifica tra noi e loro?
Francesco leggendo questa carriera mi hai fatto fare un tuffo nel passato, quando risiedevo in Brasile ed ero diventato assiduo telespettatore delle partite,spesso divertenti,del Brasileirao.
Ops,mi ero perso l'ultimo aggiornamento
Ora lo possiamo dire ,siamo in Libertadoreeeeessss
Complimenti a te ed a bomber Alvaro per i premi ricevuti,ve li siete strameritati.
Brasileirao insolitamente morto e sepolto,per fortuna del Flamengo,già da diverse giornate.Che dici la prossima stagione vogliamo accorciarla di più la classifica tra noi e loro?