20/05/2021, 12:28
Buongiorno, ho aspettato un paio di giorni per fare delle considerazioni per vedere la fine della seconda stagione che sto facendo col Sassuolo. Il primo anno dopo un ottima cavalcata in campionato e zona champions quasi scontata ho notato un calo di risultati sconcertante, nelle ultime 10 partite con conseguente non qualificazione alla champions e raggiunta qualificazione Europa League solo all’ultima giornata con pareggio casalingo contro la già retrocessa Crotone. Allora mi metto a lavoro da subito, leggo tutti i suggerimenti sugli allenamenti e provo a buttare giù una scheda, anzi due per l’esattezza, una copia e incolla del generico , e una personalizzata. Ma ora a quasi fine stagione è successa la stessa cosa, mi mancano 4 partite e sto di nuovo rischiando l’entrata nell’Europa League. Tra l’altro ho notato molti infortuni e una cosa davvero strana. Ho messo ne campo ne palestra come suggerito nelle intensità allenamento riguardante il riposo, ma nella schermata di sotto dove ci sono i nomi dei miei calciatori c’è scritto mezza intensità, qualcuno automatico. A qualcuno è successo la stessa cosa? Qualcuno può aiutarmi e farmi capire dove sbaglio?