16/01/2021, 13:23
(16/01/2021, 09:48)JohnBonham Ha scritto: Ammazza quanto corri mister mi sono assentato 1-2 giorni e mi ritrovo a dover recuperare una marea di roba.
Con calma, provo a toccare un po' tutti i punti. Mi ero fermato ai difensori. Ora passiamo a centrocampisti e attaccanti, poi passerò alla campagna acquisti.
Lowe e Murphy sono 2 elementi validi e di esperienza, grandi doti mentali, ma Assarsson è davvero promettente, quel 3 in determinazione mi sta facendo bestemmiare in aramaico, giuro...speriamo cresca bene comunque.
Sulla trequarti abbiamo altri 2 giovanissimi, Politic e Darcy, che possono ritagliarsi qualche spazio in stagione, staremo a vedere quanto il nostro Davies si affiderà alla linea verde. Crawford invece ho l'impressione che ti "costringerà" a giocare col trequartista
In attacco abbiamo Dodoo e Brown, qui sembrerebbe assurdo affidarsi ad un 18enne ma l'inglese mi sembra già pronto, in linea con quello che si è visto finora. Di sicuro il futuro è dalla nostra
Veniamo al mercato : un vero peccato non esser riusciti a pescare qualche giocatore a parametro zero, i prestiti sono un'arma a doppio taglio, ti fanno alzare l'asticella, maturano nel tuo club, ma molto spesso l'anno dopo sei una realtà troppo piccola per loro. In più possono diventare colonne della squadra nell'anno corrente, per poi ritrovarti senza l'anno dopo, col problema di doverli sostituire. Insomma, tolto quest'anno, eviterei in futuro di seguire questa politica...
Acquisti: Neco Williams è assolutamente devastante ️non so cos'altro aggiungere.
Baningime e Garner: un incontrista e un regista, due pedine che arricchiscono la nostra zona nevralgica, rinforzandola in modo importante.
Gilmour (è il figlio del chitarrista dei Pink Floyd? :blush-anim-cl:) e Clarke sono due giovanotti in gamba, sorprende sempre la maturità di questi profili così acerbi d'età
Jones, Gomes (mamma mia che mostro) e Parrott: altri 3 profili che in League 1 possono giocare col sigaro in bocca.
Nel complesso hai una squadra giovane e forte, se non vinci il campionato vengo a prenderti sotto casa. :boxing: Dove abiti?
Sulla tattica dirò poco, come mio solito, però in linea di massima mi piace ciò che hai messo giù. Io avrei optato per una difesa a 4 a prescindere, perché siamo in England, sai com'è... gli inglesi so' rigidi
Le partite : esordio esterno deciso dal nostro rigorista, il portiere Matthews. :ermm: :bash:
che poi sbaglia il secondo :bicycle: ... rigoristi migliori in rosa ne abbiamo? A me l'idea di un Chilavert dei poveri non piace, ma son scelte, fai te...
La seconda gara col Coventry sembra il Festival delle difese allegre, male male dietro, sciupato un doppio vantaggio. Davies fa bene a scuotere la squadra.
Nel frattempo arriva Osadebe, centrocampista che inizialmente ed erroneamente avevo letto "difensivo", salvo poi notare che di difensivo non ha nulla, quindi sono tornato a leggere meglio e magicamente "difensivo" è diventato "offensivo".
Ci ha messo poco il giovane trequartista 22enne ad ambientarsi, subito schierato in Carabao Cup in mezzo al campo, ha timbrato il suo primo gol in maglia bianconera. Il suo valore di 450m € potrebbe crescere se avesse un minutaggio importante, occhio, perché queste potenziali plusvalenze sarebbero una manna dal cielo per le tue finanze.
Ultimo commento sulla grafica (anche se l'avevo fatto già l'altra volta ) : fare ste robe con il Paint non so quanto sia "umano", di certo non sono pratico col programma, quindi mi sfuggono probabilmente le reali potenzialità, però il risultato è davvero ottimo.
Eviterei di colorare il font nelle gradazioni più variopinte del globo terraqueo. Le mie diottrie ringrazierebbero :tv_horror:
Mister, mi prenderò poi tutto il tempo di commentare la tua analisi durante il prossimo aggiornamento ma vi dico solamente che siete troppo ottimisti, dobbiamo prima recuperare i 12 punti di penalizzazione e non è cosa da poco, poi vedremo il da farsi magari a metà stagione...