01/01/2022, 10:45
Buon anno a tutti ragazzi!
01/01/2022, 10:45
Buon anno a tutti ragazzi!
01/01/2022, 17:02
che dire, giovani interessanti a p0 che possono rinfoltire la rosa, anche se per i due danesi il valore della determinazione è un po' bassino, ma penso che lo sia per tutti a quelle latitudini
ottimo precampionato con squadre di caratura, almeno sulla carta, superiore che fanno presagire un buon potenziale. E l'avvio del campionato lo conferma! 10 punti su 4 gare con un pareggio ottenuto in trasferta contro una diretta concorrente sono veramente tanta roba. Sapevo che si poteva puntare su Kallsberg, già il mio pupillo! Statistiche di gara impressionanti, li hai letteralmente dominati e il più delle volte il risultato ti va veramente stretto, questo potrebbe essere un campanello di allarme, produci tanto ma finalizzi poco! Un ottimo inizio, son curioso di vedere come si prosegue
01/01/2022, 19:36
(01/01/2022, 17:02)ethan76 Ha scritto: che dire, giovani interessanti a p0 che possono rinfoltire la rosa, anche se per i due danesi il valore della determinazione è un po' bassino, ma penso che lo sia per tutti a quelle latitudini Grazie mille Ethan, purtroppo la determinazione è molto bassa qui ma allenandoci solo due volte a settimana va più che bene. Purtroppo segniamo poco perchè manca un vero e proprio finalizzatore lì davanti... siamo sempre degli scappati di casa
02/01/2022, 17:57
ottimo ruolino di marcia, padronanza del gioco in ogni partita, peccato per la sconfitta ma ci sta dai. approfitta dell'ultimo mese in cui hai la possibilità di far rifiatare la squadra perché dopo il turn over potrebbe far perdere punti preziosi.
il bello/brutto di questi campionati è proprio il livello dilettantistico dei contratti, ti puoi trovare infatti a dover rifondare la squadra da un mese all'altro e se, in patria comunque puoi conservare un minimo di competitività nel momento in cui ti affacci all'Europa con i p0 sicuramente andrai incontro a difficoltà. forza, prendiamoci questa promozione!
02/01/2022, 19:51
(02/01/2022, 17:57)ethan76 Ha scritto: ottimo ruolino di marcia, padronanza del gioco in ogni partita, peccato per la sconfitta ma ci sta dai. approfitta dell'ultimo mese in cui hai la possibilità di far rifiatare la squadra perché dopo il turn over potrebbe far perdere punti preziosi. Grazie Ethan. Cercheremo di lavorare magari rubando anche noi qualche "fenomeno" alle avversarie
02/01/2022, 22:29
cavolo, avevo letto 2 partite a settimana.
2 partite al mese, il problema è al contrario ahahaha ottima comunque la classifica, +7 sono un ottimo margine. dai dai, un ultimo sforzo!
03/01/2022, 09:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/01/2022, 10:05 da Giacomo1996.)
Seguo abbastanza il campionato delle Far Oer, infatti sono tifose del Vikingur. Se non ricordo male, lo Skala dovrebbe essere retrocesso l'anno scorso dalla prima divisione, quindi diciamo che la squadra potrebbe essere abbastanza rodata non dico per tornare su ma sicuramente per giocarsela.
Un giorno spero di riuscire a vedere una partita dal vivo, perché i paesaggi che offrono alcuni stadi sono davvero bellissimi, intanto mi "accontento" di seguire questa carriera nell'estremo nord Europa Pardon mi sono perso l'altra pagina Come volevasi dimostrare, ci troviamo a +7 e stiamo "ammazzando" il campionato. Bene così, ora dobbiamo essere bravi a legittimare il tutto e non soffrire di vertigini buttando via una promozione che al momento possiamo solo perdere.
03/01/2022, 11:23
[quote pid="16904" dateline="1641155357"]
cavolo, avevo letto 2 partite a settimana. 2 partite al mese, il problema è al contrario ahahaha ottima comunque la classifica, +7 sono un ottimo margine. dai dai, un ultimo sforzo! [/quote] Esattamente (03/01/2022, 09:56)Giacomo1996 Ha scritto: Seguo abbastanza il campionato delle Far Oer, infatti sono tifose del Vikingur. Se non ricordo male, lo Skala dovrebbe essere retrocesso l'anno scorso dalla prima divisione, quindi diciamo che la squadra potrebbe essere abbastanza rodata non dico per tornare su ma sicuramente per giocarsela. Grazie mille Giacomo, la scelta era tra Vikingur e Skala, questi ultimi però militando in serie B sono stati la mia scelta. La squadra è già pronta ad affrontare la premier!
03/01/2022, 18:29
dai dai dai che ce la facciamo. il mese di luglio è stato nefasto veramente, fortunatamente con lo scontro diretto hai avuto la possibilità di ristabilire le distanze e, a quanto pare, il mese di agosto è stato invece nefasto per il suduroy. 10 punti su 12 equivale ad avere 3/4 di campionato in tasca, personalmente penso che solo te possa perderlo.
Vedo infine che ti giochi una semifinale di coppa!!! io farei un bel pensiero alla coppa, ti potrebbe regalare un accesso diretto in Europa, e non è male per una neopromossa!
04/01/2022, 00:35
(03/01/2022, 18:29)ethan76 Ha scritto: dai dai dai che ce la facciamo. il mese di luglio è stato nefasto veramente, fortunatamente con lo scontro diretto hai avuto la possibilità di ristabilire le distanze e, a quanto pare, il mese di agosto è stato invece nefasto per il suduroy. 10 punti su 12 equivale ad avere 3/4 di campionato in tasca, personalmente penso che solo te possa perderlo. Andiamo a vedere come è finita ethan!! |
|