13/02/2021, 20:04
(13/02/2021, 14:09)Mr. TikiTaka Ha scritto: Credo siano filosofie.. io li lascio scoperti pur sapendo di semplificarmi parte del gioco.
Ma mi piace troppo andare in giro a vedere i profili, che poi non acquisto eh. Solo per curiosità..
Ti metti a dare il cattivo esempio ai più giovani eh? .. poi quando prendono questa abitudine, non la perdono più..
ed infatti...
(13/02/2021, 15:02)Nexis Ha scritto: Quando gioco mi piace essere l'osservatore principale della mia squadra per questo lascio i valori scoperti. Specialmente nei campionati che conosco bene, tipo l'Italia.
Questa frase non ha senso. I valori coperti non ti impediscono di fare scouting, anzi, è proprio il contrario, ti rendono terribilmente pigro. Inoltre ti rendono il gioco molto più facile, come se non lo fosse già abbastanza. L'importante è esserne consci.
(13/02/2021, 15:15)zennarino Ha scritto: a volte accendo FM anche solo per fare scouting a caso senza fare una partita; mi perdo tra li e poi internet a cercare i profili scoperti per capire come sono nella realtà e come giocano. Penso che anche questo sia un modo di "giocare" con e non a FM!
Eh oddio, io lavorando al database praticamente tutto l'anno.. mi viene la nausea a fare questo tipo di scouting anche sul gioco