03/05/2021, 13:55
(29/04/2021, 09:38)Mr. TikiTaka Ha scritto: Qui sarò davvero (sul serio!) concisoHai ragione Mister, c'é ben poco da discutere a riguardo. Uno apprezza, fa un cenno e poi bisogna andare avanti ora arrivo col resto.
Sai come la penso sugli approfondimenti storici: mi piacciono tantissimo da leggere, ma poi non so come come trasformarli in interazione diretta. Sicuramente un mio limite.. Non è che non mi piacciono, assolutamente, adoro leggere ed imparare cose nuove. Solo che poi non so cosa scrivere
Sono contento di rivedere bene il profilo del Ciauscolo, sul quale non divago oltre quanto si è già fatto!
Parliamo di calcio, sono curioso
(01/05/2021, 17:32)Giackson Ha scritto: Ho letto con molto interesse questi brevi excursus storici, sia legati alla cittadina che al club. :book:Grazie mille delle belle parole Mister.
Mi hai fatto appassionare e ti seguirò. Peccato che non ci sarà il derby avrei fatto subito una trasferta per incoraggiare dalla curva i cremisi :clap:
Dai commenti ho capito che sei un esperto di finanze, non vedo l'ora di imparare di più da te.
PS: Da buon calabrese cresciuto a pane e 'nduja non posso non apprezzare il ciauscolo che proverò non appena ne avrò l'occasione.
Sì sono un appassionato del settore e l'ho anche studiato, purtroppo ci siamo conosciuti proprio per un mio errore in questo campo specifico e ancora me ne dispiaccio molto, spero di lavare via quella storia col tempo.
Ben aggregato comunque, mi fa molto piacere sapere che mi leggi anche tu, a maggior ragione per il precedente.