29/04/2021, 08:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/04/2021, 09:02 da Maimau.)
(28/04/2021, 22:54)Perlaprecisione Ha scritto: Aggiornamento quasi funesto, che vanifica i progressi visti prima![]()
Granics particolarmente deludente con due partite al limite della sufficienza e un'altra in cui il modulo lo esclude in partenza.
Il cambio di modulo, con gli esterni e l'unica punta, ha dato maggiore vigore ad un attacco asfittico, diciamo che è malncato solo il goal, speriamo di trovare l'attaccante giusto.
(29/04/2021, 08:11)JohnBonham Ha scritto: Porca la miseria, che aggiornamento di merda
Non segniamo manco con le mani cit.
È questo il vero problema del tuo Bekescoso, ti serve vincere le partite ma senza far gol è dura, durissima, l'ultimo posto in classifica non mi sorprende per niente, ma ce la possiamo ancora fare, 6 partite possono essere poche, ma ci sono in palio 18 punti, forse te ne basterebbero la metà.
Io ti consiglio di rivedere tutto l'impianto tattico, continuando così non credo riuscirai a salvarti, per cui siamo giunti al "o la va o la spacca". Devi provarci mister, forza!
Diciamo che per uno strano caricamento dell'immagine si vedono solo 19 squadre e non 20, ma non cambia la sostanza, mancano più partite e speriamo di trovare un assetto più propositivo, partendo da una base difensiva anche perché non credo che questa squadra riesca a segnare tanto.
(29/04/2021, 08:19)danivilla83 Ha scritto: Brusco rallentamento che complica le ambizioni di salvezza che di recente sembra invece più che possibile visto il cambio di rotta dato dal nuovo mister. Ora invece sembra necessaria un'altra scossa per dare una mossa all'attacco.
L'atteggiamento difensivo sembra non pagare più, c'è bisogno di gol. Anche se nell'ultima uscita si é creato parecchio, molto meglio che le due gare precedenti davvero sterili a livello offensivo.
Quanto meno abbiamo creato qualcosa che viste le deludenti precedenti partite è già tanto.
Cercheremo di trovare un bandolo di una matassa molto imbrigliata, raschierò il fondo del barile.