29/04/2021, 08:50
(28/04/2021, 00:12)Andrea Buonanno Ha scritto: Seguo affascinatoGrazie di essere qui Mister, benvenuto!
(28/04/2021, 08:51)Martin Skoglund Ha scritto: Chiudiamo la panoramica introduttiva, conoscendo la storia della società che andremo ad allenare. Come al solito la scrittura risulta piacevole e scorrevole, tanto da rendere affascinante questo viaggio nelle Marche da subito.Mamma mia zitto zitto tutte le volte che leggo mi viene fame anche a me, meglio chiuderla qua e tornare al calcio.
Dopo una disgressione culinaria che mi ha messo fame, sono pronto a scoprire finalmente gli aspetti più "pratici" legati alla carriera!
(28/04/2021, 21:12)Perlaprecisione Ha scritto: A me piace da matti anche il ciauscolo di fegato.Vero é stata una cosa abbastanza divisoria ed importante.
Una roba robusta, per palati sanguigni.
PS: naturalmente dopo l'adozione dell'IGP il ciauscolo di fegato non possono più chiamarlo così.
E come anticipavo prima, l'introduzione dell'IGP ha provocato una piccola defezione di molti produttori tra i più rappresentativi, poco convinti del disciplinare che di fatto ha aperto la strada a logiche sempre più industriali (per dirne una: il ciauscolo IGP di solito è più magro e finisce per essere molto più duro e non spalmabile, vicino alla consistenza di un salame vero e proprio). Sicché, alcuni dei produttori migliori si sono trovati nella situazione che, non rivendicando per scelta la IGP, non possono chiamare ciauscolo il loro ciauscolo...
Per saperne di più.
Scusate, ma vedendo la divagazione in attesa del calcio, ho voluto divagare pure io...
Sul fegato sfondi una porta aperta con me che peró approfondirei in pvt se non ti spiace, arginiamo questa deriva culinaria altrimenti ogni mattina, quando loggo e leggo, devo fare due colazioni come gli hobbit.
Torniamo al calcio