28/04/2021, 08:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/04/2021, 08:58 da Giacomo1996.)
Conosco bene la rivalità Montevarchi-San Giovanni
Sto seguendo anch'io il Montevarchi e spero davvero riesca a salire, magari l'Arezzo si salva ai play out e l'anno prossimo derby :dance:
Grazie mille Martin! Domani, se tutto va bene, presenterò la situazione generale societaria così da farvi avere la giusta panoramica di tutto quanto e metà della rosa
Sto seguendo anch'io il Montevarchi e spero davvero riesca a salire, magari l'Arezzo si salva ai play out e l'anno prossimo derby :dance:
(28/04/2021, 08:39)Martin Skoglund Ha scritto: Ero sicuro che la scelta sarebbe caduta sulla Virtus, avendo escluso a priori Hellas e Chievo. La serie C è un campionato difficilissimo, specialmente per un giovanissimo esordiente in panchina. Ma hai alle spalle una buona società, e penso tu possa stupire tutti. Attendo con curiosità di conoscere la rosa e vedere il modulo scelto.
Grazie mille Martin! Domani, se tutto va bene, presenterò la situazione generale societaria così da farvi avere la giusta panoramica di tutto quanto e metà della rosa