28/04/2021, 08:35
artytime2:
L'aggiornamento Red Bull è il momento della festa per me. Il Block notes e la penna per gli appunti tattici sono già pronti sul tavolo. :mf_bookread:La modifica dei CeL la conoscevo già, me l'avevi spoilerata in pvt e mi avevi spiegato anche il perché. Quei 1vs1 in transizione negativa sono probabilmente ciò che più ti avvicina al Gasperinismo. Difatti nelle gif e nelle 3 situazioni perfettamente spiegate si capisce il perché di tanti gol (fatti e subiti), ci prendiamo un rischio sapendo quali sono le conseguenze, ma sappiamo anche che in caso di palla recuperata, a rischiare sono gli altri e con una coppia gol degna di quella Vialli-Mancini, sono i difensori avversari a non dormire sonni tranquilli.
Pecorino-Vido mi ricorda molto la coppia d'oro sampdoriana, uno più rifinitore, l'altro più bomber, ma entrambi finivano ogni anno in doppia cifra ️non a caso è stata proprio la Samp a cercare di strapparci il nostro numero 9 con un'offerta - secondo me- ridicola, ma Gewicht ha risposto "picche", anzi mi immagino l'austriaco in versione Gigi Proietti ( :guilty_h4h:)... "nummerompercà"
Capitolo partite: faccio un breve recap perché commentare partita per partita mi annoia, meglio cogliere le indicazioni generali.
Punto nr. 1- Vido... non riesco a credere al numero di volte che è stato nominato MVP sto qui è na bestia mamma mia... qua la "leadership" sul "più bello del reame", vacilla il nostro nr. 10 rischia seriamente di diventare il mio idolo.
Punto nr. 2- la distanza dalle grandi... caro Marco, cosa vuoi di più da questa piccola creatura? Stiamo vedendo cose assurde, conta che la botta che di solito ti dà l'impatto con la Serie A è tremenda! È vero che Milan è Atalanta ce le suonano di brutto, ma è anche vero che finora abbiamo portato a casa due scappi eccellenti con altrettante prestazioni scoppiettanti : Roma e Lazio, scusa se è poco...
Eppoi, le altre soccombono senza batter ciglio, con le squadre medie c'è davvero già un divario importante. Non voglio immaginare quando avrai a disposizione fondi sufficienti per metter su una corazzata...
Nel frattempo ci godiamo la testa della classifica e la doppia leadership in classifica marcatori️
P.S.: su Bernas sto vincendo la mia scommessa