27/04/2021, 11:33
Eccomi Marco,perdonami se ho fatto una parte della domanda ieri su facebook ma se può interessare all'utenza la riformulo qui,chiedevo se la marcatura a uomo potesse tornare in voga nel calcio moderno.Ormai il tuo modello di gioco si ispira totalmente a Gasperini e fondamentalmente stai riproponendo il suo gioco ed i suoi concetti su FM e viste le giocate ed i risultati sono stati riprodotti fedelmente.Una domanda,forse per te banale,ma come fai ad applicare le marcature preventive?Vedo che i due laterali li hai rimessi centrocampisti laterali invece che esterni completi ,forse perchè non ti davano il giusto apporto nella fase offensiva o no0n avevi giocatori che ti ricoprissero quel ruolo?Spettacolari le aggressioni al portatore di palla e poi ripartenza fulminea a puntare la porta avversaria con pochi passaggi,poi dicono che utilizzare pochi tocchi di palla sia sinonimo di contropiede,ma stai dimostrando che non è così,anzi al contrario ti rischi le giocate 1 contro 1 in fase di non possesso per essere più aggressivo in fase di riconquista.Il gol alla Lazio è uno spettacolo,sono le giocate che vorrei proporre io
Per quanto riguarda l'andamento in campionato arriva l'offerta di rinnovo e la società "caccia i soldi" per il miglioramento delle strutture,quindi direi bene,questo sta a significare che la sinergia tra allenatore e presidente si fa sempre più salda.Riusciamo a blindare la coppia gol Pecorino-Vido e rifiutiamo l'offerta Samp,ma credo che prima o poi si farà avanti un club dal blasone più grande allora lì faremo i conti.Invece i risultati ci sorridono ampiamente,in 8 partite due sconfitte subite da avversari più forti,quindi nessun dramma e 6 vittorie che ci garantiscono momentaneamente il primato in classifica.Ogni tanto pareggiala qualche partita eh
Per quanto riguarda l'andamento in campionato arriva l'offerta di rinnovo e la società "caccia i soldi" per il miglioramento delle strutture,quindi direi bene,questo sta a significare che la sinergia tra allenatore e presidente si fa sempre più salda.Riusciamo a blindare la coppia gol Pecorino-Vido e rifiutiamo l'offerta Samp,ma credo che prima o poi si farà avanti un club dal blasone più grande allora lì faremo i conti.Invece i risultati ci sorridono ampiamente,in 8 partite due sconfitte subite da avversari più forti,quindi nessun dramma e 6 vittorie che ci garantiscono momentaneamente il primato in classifica.Ogni tanto pareggiala qualche partita eh