27/04/2021, 10:37
(27/04/2021, 10:34)Mr. TikiTaka Ha scritto:(27/04/2021, 10:11)Mik Ha scritto:(27/04/2021, 09:57)danivilla83 Ha scritto: Noooooo @Mik che colpo al cuore che mi dai! Un lavoraccio come quello di Roma buttato è 'na rosicata! Che in**lata!
Tra l'altro io ho il terrore che mi accadano cose del genere anche perchè non utilizzo nessun tipo di 'difesa' se non quella di, ogni tanto, salvare su più file. Dovrei attrezzarmi in maniera migliore chiedendo a chi più ne sa visto che io sono una pippa in queste cose.
Vabbè superato lo shock tocca reagire e direi che questa è un ottima occasione per provare a trasferire il modello Roma Caput mundi in una realtà minore, partendo dal basso, quasi da zero col progetto. Non ricordo se questa cosa l'avevo già suggerita in sede di presentazione della tua carriera o l'ho solo pensata. Comunque sarebbe una bella sfida, certo complicata partendo da basi diverse ma con il vantaggio di poter costruire dal nulla.
Io mi auguro di vedere una cosa simile. Poi sta a te decidere!
Ciao Dani!! lascia stare guarda.. son stato giorni a piangere sulle immagini e le cartelle con tutto il materiale fatto in quelle settimane!
Alla fine ho risolto, e qua tocco ferro, mettendo i salvataggi fisici come da default e condividere la cartella "games" su dropbox, così che qualora succedesse un problema, ho la copia intonsa nel cloud..
Se poi mi hackerano la cartella dropbox e mi smaialano i file mi lancio giù da un ponte
Si l'idea è bella ed intrigante.. partire proprio da zero! da una realtà minore.. non minore quanto Promozione o Serie D perchè allenandosi solo 2 volte a settimana non riuscirei a far partire il progetto. Però da una serie C assolutamente si, o da una League Two. una 3.Liga.. di squadre ce ne sono una valanga.. sia con storia che senza, realtà nuove e nobili decadute.. c'è l'imbarazzo... devo solo trovare quella squadra (tolta la Roma ovviamente) che mi dia l'input di partire...
In questi casi, avendo tante realtà appetibili, stavo valutando anche la partenza con la squadra della mia città.. la SPAL..
Sembra assurdo ma non ho mai fatto una carriera con questa squadra per più di 1/2 anni per via della scaramanzia
Pensa che con FM 19 iniziai la carriera con la SPAL e ne perse tipo 3/4 di fila in serie A.. mi sono incolpato e l'ho cancellata :ahah: :ahah: :ahah:
Conosco ambiente, calciatori ecc... ma la bellezza di una società dove non conosci nulla di nulla è incomparabile..
Sto valutando..
Anche Mr. Tiki Taka mi ha detto che l'Albinoleffe intriga... Ma anche il Piacenza, la stella da apporre per i 10 scudetti del Pro Vercelli (attualmente a 7), la SPAL appunto con una realtà molto simile a Sassuolo e Bergamo, la Triestina.. Ovvio che la carriera in Italia mi vedrà probabilmente prima o poi affrontare la Roma e la SPAL (mai bello affrontare la squadra per cui tifi ) e per questo ce ne sono anche fuori Italia.. Kaiserslatuern, Bolton, Sunderland, Portsmouth, Ingolstad, Duisburg, .. non lo so.. ce sto a pensà :afro:
E ti dirò che non disdegno neanche la challenge "quel maledetto DS"..
Sono due contesti totalmente differenti.
Nella challenge metti alla prova le abilità pure di allenatore, ma costruire un modell è pesantemente complicato per via dei limiti imposti e del mercato non gestito in autonomia.
Dall'altra c'è invece l'instaurazione di un modello definito, preciso e con un lavoro certosino in tutte le sezioni legate alla gestioni della rosa.
Si si ovvio.. la challenge è una cosa mentre la carriera come quella che feci con la Roma è un'altra... L'indecisione regna.. mi sembra di esser tornato a novembre quando non sapevo con che squadra partire