27/04/2021, 09:15
Storia, passata e recente, geografia, un po' di cultura generica. Il tutto legato al calcio. Insomma non manca nulla in questa storia. Ovviamente è un'occasione per imparare molte cose di cui i più, o almeno io, non erano a conoscenza. Non ultimo la posizione a livello calcistico della società che vanta un passato importante da me totalmente ignorato (così come la presenza in panchina di Castori).
Sarà sicuramente parte della carriera l'ambizione di voler tornare a giocare in categorie prestigiose senza negarci sogni ancor più grandi.
Vai! Incalza col racconto che ora vogliamo conoscere la squadra, delle finanze non ci interessa tanto è roba di Ald....ah no mi sa che qui ci tocca!! :angel_not:
Sarà sicuramente parte della carriera l'ambizione di voler tornare a giocare in categorie prestigiose senza negarci sogni ancor più grandi.
Vai! Incalza col racconto che ora vogliamo conoscere la squadra, delle finanze non ci interessa tanto è roba di Ald....ah no mi sa che qui ci tocca!! :angel_not: