26/04/2021, 21:58
(26/04/2021, 11:43)AdrianMutu Ha scritto: Di solito la registrazione della rosa avviene sul finire della sessione di mercato, per caso il primo arrivato era già partito in prestito per allora? Potrebbe darsi sia questo il motivo. Ipotizzo eh, non saprei darti una risposta certa.
Oppure a parità di condizioni di registrazione il gioco potrebbe anche aver fatto una scelta casuale, aspettiamo qualcun altro che ne sa di più in merito perché non mi sono mai trovato in uno scenario così.
No, era ancora con me quando è arrivato il secondo.
(26/04/2021, 12:39)danivilla83 Ha scritto: Io sulle questioni slot extra UE ho vaghi ricordini una carriera fatta con FM20 dove mi sono ritrovato anch'io in situazioni di questo tipo che non ho saputo spiegarmi.
Una volta, nel passaggio da una stagione all'altra, mi era stato chiesto di scegliere con quale ordine volessi registrarli. Ma fu l'unica. Per il resto li ho visti assegnare in maniera considerata da me 'casuale'.
La mia conclusione é stata che é un aspetto da perfezionare, ma magari ci sono dinamiche che non conosco.
Quella schermata esce quando all'inizio del mercato arrivano x giocatori extra tutti insieme ma hai meno posti, quindi ti fa scegliere chi far rientrare.
Il problema è che io non avevo slot disponibili perché questi due calciatori non rientravano nei criteri. Infatti quello arrivato il 1/7 con l'apertura del mercato era fuori. Poi è arrivato ad agosto l'altro e magicamente si è preso lo slot.
Davvero non capisco, ho spulciato tutti i movimenti che ho fatto e il regolamento ma non trovo la magagna.