20/11/2020, 23:53
(19/11/2020, 23:13)Lvcaalexis Ha scritto: Cavolo, un periodo molto difficile per la mia amata. Andiamo a giocare su campi difficili come Napoli,Genova e Lecce dove almeno un punto lo portiamo a casa. Ci si aspettava qualcosa in più al Garilli contro l'Udinese... la sconfitta non va giù alla curva Nord che dopo l'ennesimo brutto risultato inizia a contestare la squadra, serve una sveglia, una svolta per lottare fino alla fine per la salvezza. Siamo abituati a stare sempre vicini alla squadra edai ragazzi, crediamo in loro e nel mister che possa fare questo miracolo nel Piacenza tutto ItalianoPeriodo difficilissimo con partite non del tutto brillanti ma per nulla disastrose. Purtroppo un modo per vincerla gli altri lo trovano sempre, noi no. I tifosi ci sono vicino ma comprendo vogliano vedere punti.
Citazione:Periodo durissimo per il "Piace" che in cinque gare raccoglie solamente un punto.Maledettamente duro. Qualche punticino in più ce lo meritavamo anche, ma... A inizio anno facevamo qualche gol in più ma ne subivamo. Ora che sembra aver registrato la difesa, almeno con le pari livello, fatichiamo in attacco. La coperta è corta, il campionato ancora lungo, ma urgono punti!
Avremmo forse potuto fare qualche punto in più contro Lecce, Samp e Udinese ma paghiamo la scarsa concretezza in zona gol, mentre gli avversari non perdonano.
Ho sempre più l'impressione che manchi qualcosa o qualcuno davanti. Non subiamo tante reti, ma facciamo maledettamente fatica a farle.
Gli otto punti di distanza dall'Atalanta sono tanti, soprattutto considerata la squadra dei neroazzurri che è destinata a lasciare presto quelle zone, quindi mi verrebbe addirittura da guardare più il Parma.
Comunque nulla è perduto. C'è ancora un girone da giocare, ora però bisogna trovare qualche jolly dal mercato che ci renda più competitivi!
Forza Piace, non mollare!
Citazione:Che brutta situazione mister e la classifica non mente. Siamo ultimi, soli, sporchi e distanti. Riunione di spogliatoio? Certamente l'avrai fatta, cambio di modulo, passare al solido/solito 4-4-2? Qualche innesto nel mercato autunnale; sena svenarsi. Abbiamo una media di "tiri in porta" che è 4/5 troppo poco per trovare le reti giuste, ci vorrebbe un attaccante concreto ma se ne trovano in giro?Riunioni di spogliatoio fatte. La squadra fortunatamente è compatta e tutta dalla mia parte. Un cambio di sistema è improbabile, soprattutto verso un 442 per cui non abbiamo uomini adatti. E anche inserire qualcuno di livello difficile.
Mister non tutto è perduto... ma siamo vicini al baratro ... trova la forza per riuscire a invertire la rotta.
Siamo di nuovo in una situazione complicata come ci accade ogni anno, ma questa volta sembra più dura del solito.
Citazione:Dani, in questo aggiornamento sei riuscito nell'impresa di fare peggio di quello precedenteQualche punto era necessario farlo, ma invece ne abbiamo raccolto uno solo... Per salvarci serve un ritorno a ritmi folli!!non sono tanto i risultati a preoccupare, ma le prestazioni. Contro le grandi mettiamoci una croce perché abbiamo capito che qualsiasi prestazione si faccia ne usciamo sempre con una sconfitta, ma contro squadre come Lecce, Udinese e Samp si può e si deve fare di più. Il girone di ritorno è alle porte e bisogna tirare fuori il 200 %.
P. S: siamo a gennaio...ma il mercato?
La finestra di mercato di gennaio non mi è mai piaciuta troppo. Intervenire per prendere qualcosa per rappezzare non è roba per me. Anche perchè per le nostre possibilità non c'è nulla che faccia fare qual salto di qualità per cui valga la pena. Avanti coi nostri, al massimo sarà un indietro.