22/04/2021, 11:20
(15/04/2021, 23:19)danivilla83 Ha scritto: Mi ero perso un aggiornamento non so perchè... Poco male si recupera.
Dopo un inizio molto complicato, ma messo in conto, qualche modifica tattica porta i primi frutti e si iniziano a raccogliere vittorie e punti. Trend positivo che continua anche nella seconda parte del girone di andata dove l'unico grosso rimpianto sono i due punti lasciati a Greco sul campo del Villa, fanalino di coda, che ci rimonta due gol nel finale.
La classifica è molto molto positiva per chi punta a salvarsi, ma per restare fuori dai playout ci sarà da lottare ancora molto.
Nessun problema, i post sono li e posono essere consultati quando vuoi :)
Ottima classifica, si, considerando la squadra rispetto alle altre. Ci sarebbe da riguardare qualcosina ma se riuscissi a stare anche solo una posizione sopra i play out, per quest'anno mi riterrò soddisfatto. E anche la dirigenza, che mi ha chiesto di non retrocedere. Già i play out sarebbero una cosa in più, ma io punto a una classifica più tranquilla.
Vedremo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
16a Contro una nostra vecchia conoscenza: la Lentatese ora prima in classifica. Tutti che mi dicevano "Sei pazzo, gioca in difesa!!" Io li ho attaccati. Scelta che ha pagato perché li ho fermati sullo 0-0, che magari sembra poca cosa, ma noi che fermiamo la prima in classifica... insomma...
17a di Campionato contro il Pontevecchio. Nulla di che all'andata quindi ho giocato col 3412, stessa identica tattica e istruzioni personali. Avevo bisogno di un attacco più consistente, dato che solo un TC (che non è ancora all'altezza essendo un Primavera), era pochino. La scelta ha pagato e li abbiamofatti impazzire dietro.
Ha segnato il nostro primo goal Costantini che è un CC appena comprato.
18a di Campionato contro la Paullese, altra squadra candidata alla promozione e almeno ai Play Off. Primo tempo hanno vinto loro per 2-0, nel secondo abbiamo fatto meglio noi, vincendolo per 1-0. Purtroppo non bastava...
19a di Campionato contro il COB. Ennesima squadra di altissima classifica. Parità perfetta, come reti e tiri in porta. Abbiamo giocato di più noi la palla. e siamo sempre andati in vantaggio prima noi. Ho poco da ridire, se non un generale "E state attenti, la dietro, no?"
20a di Campionato contro il Sanna Gloria, squadra di alta classifica (ho un filotto di partite tutte contro le squadre più forti, 5 o 6 di fila. Se ne esco solo con qualche graffio, accendo un cero in chiesa...). Hanno segnato prima loro, poi il solito Boni l'ha ripresa un minuto dopo. Hanno tirato milioni di volte ma fortunatamente erano imprecisi.
A questo punto sto 12esimo in classifica, in pieno play out ma i punti da recuperare sono solo meno di un pugno.
(Scusate se non posto la classifica ma ho finito il campionato e non ho preso screenshot delle classifiche intermedie). Il filotto di queste 5 partite andate tutto sommato bene, contro squadre molto più forti della mia, è stato positivo.
I giocatori sono entusiasti di avere me come allenatore, la dirigenza è contenta e i tifosi pure.
Insomma, per essere al 12esimo posto in un campionato a 16 squadre ed essere tutti felici... Oh, mi sta benissimo così, eh?