21/04/2021, 22:26
(21/04/2021, 21:23)Kronos Ha scritto: Comprato il gioco, giocato mezz'oretta e devo dire sono rimasto davvero molto deluso. Non trovo il gioco fluido (non nel senso che va a scatti, ma troppo macchinoso e ripetitivo...prima di poter giocare una partita sembra quasi si debbano affrontare le sette fatiche di Ercole), sotto certi aspetti troppo "smart", pure durante la partita (a me piace vedere la partita col classico 2d) ti passa la voglia perchè le azioni di gioco non te le puoi gustare visto che da un lato sei coperto dal tablet di bordocampo e dell'altro dalle statistiche di gioco, non ho trovato modo di fare le sostituzioni rapide o i cambi di tattica senza dover fermare la partita come nei passati FM.Ciao Kronos,
Insomma, mi sembra quasi di aprire un social pieno di notifiche, notizie, messaggi e non un gioco di calcio.
Il mio ultimo FM risale al 2019 e davvero lo ritenevo intuitivo, facile, veloce, leggero... con questo del 2021 non riesco proprio a trovarmi, mi sento un po' impacciato.
Pensate che alcuni dei "problemi" che ho trovato si possano risolvere facilmente (cambiando magari qualche impostazone) oppure è proprio cambiato lo stile e bisogna abituarci?
Ma quanto era bella la grafica semplice ed intuitiva dei vecchi FM...
1)sei coperto dal tablet di bordocampo : provato a cambiare skin e vedere con altre?
2)fare le sostituzioni rapide: cliccando sull'icona in basso dove hai la fila delle maglie con i tuoi nomi dei giocatori su di uno nello specifico dovrebbe darti l'opzione per la sostituzione con un menù a tendina (che esce verso l'esterno)
3)cambi di tattica: idem con patate, sulla sx hai il nome della tua tattica e cliccandoci sopra ti da l'elenco delle 3 tattiche da te scelto ed alla prima pausa di gioco te la carica, senza fare altro :bounce:
4)mi sento un po' impacciato.: vai tranquillo che anche io ho avuto problemi all'inizio, non mi trovavo troppo.. sopratutto con la questione cuoricini e forma partita, è questione di abitudine, vedrai che ti abituerai :cool:
Poi non so se hai trovato altri "problemi"..