14/04/2021, 08:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/04/2021, 08:18 da Giacomo1996.)
(14/04/2021, 01:47)L'Antico Ha scritto: Perché la squadra B è in pratica un club che per gestione tecnica ha un suo staff ed un suo allenatore indipendente. Non puoi trattarla come una giovanile.
Sì sì ma infatti questo l'ho capito nel momento in cui non potevo selezionare io il modulo della squadra B. Il mio problema è che nemmeno aggiungendo un allenatore (allenatore comandato da me, un altro mio avatar per intrenderci) riesco ad impostare il modulo che voglio. In pratica imposto il modulo (3-5-2), le istruzioni individuali e quelle di squadra, avanzo di un giorno ed il modulo della squadra B si trasforma da solo in un 4-3-3 e ho notato però che le istruzioni individuali e di squadra rimangono quelle impostate da me, cambia solo il modulo che da 3-5-2 diventa un 4-3-3.
Per intenderci io ho un mio avatar nella prima squadra e uno nella squadra B, ma con quello della squadra B non riesco ad impostare il modulo che voglio perché me lo cambia in automatico il gioco quando avanzo di un giorno.