09/04/2021, 21:01
(09/04/2021, 20:32)danivilla83 Ha scritto: Benarrivato @Cizzu! Un piacere averti qui, anche perchè conosci molto meglio te di me la situazione in cui sono.
La flessione è dovuta a vari fattori probabilmente, un po' tattico, un po' fisico, un po' fisiologico.
Baldan, Candido e Isella sono tre pilastri della squadra, e l'assenza di quest'ultimo non ha sicuramente aiutato nelle gare perse. Su Sassella mi è venuto il dubbio nel leggere il nome del presidente, e ora ho la certezza.
Sì, comunque controlla sempre il pannello "informazioni" alla voce "staff preferito", di solito se un giocatore è parente o amico di qualcuno, lì compare.
(09/04/2021, 20:32)danivilla83 Ha scritto: Fanfulla....ora ti racconto! Durante la gara, ma subito all'inizio, mi si è 'impallato' il PC: non mi spariva più la barra del menu in basso, con tutte le icone dei programmi aperti (internet, FM, documenti, ecc..). A quel punto per provare a risolvere ho peggiorato la situazione 'nascondendo' la fascia con i giocatori che puoi utilizzare per le sostituzioni. Per cui non potevo fare nulla, nemmeno entrare in tattiche generali. Ero completamente bloccato senza il potere di intervenire. Per cui ho lasciato andare cosi fino alla fine. Fortunatamente è stata una partita senza problemi. Ma il non aver potuto fare sostituzioni mi ha infastidito, anche perchè io tendo a farle tutte, oltretutto con una partita così chiusa avrei approfittato per far riposare i migliori. Chissà se anche questo ha influito sulle gare successive causa stanchezza di alcuni a cui avrei risparmiato minuti?!?
Eheh.. infatti lo avevo immaginato. Ho pensato che ti fossi assentato dal computer e il gioco avesso finito la parita "da solo".
Meglio così, hai vinto lo stesso