Ho avuto un dejavù, l'Arechi di Salerno :badmood:
Ci ho lasciato una promozione su quel campo (poi recuperata per fortuna ai playoff), mi sa che la Salernitana su FM è un po' rognosa come squadra, come poi dimostrato anche dalla debacle della RB.
Salto un po' l'approfondimento tattico perché finirei per dire su per giù sempre la stessa cosa: la ricerca della perfezione.
Mi soffermo però sugli allenamenti, perché ultimamente ti ho confidato di aver constatato di persona l'incidenza che hanno sulla resa di una tattica. E in effetti scegliere le schede giuste in base al tipo di gioco è il vero segreto di questo FM, tra l'altro lo dici esplicitamente anche nella tua guida quindi chapeau mister
Sulla questione under mi aspettavo di vedere quei 2-3 profili visti in privato che promettevano veramente bene. Questo progetto chiamato "progetto RedBull" in realtà pecca di originalità perché, diciamoci la verità, è il "modello Ajax".
Ma, e sottolineo MA, questa non vuole essere assolutamente una critica, ANZI!
Il modello Ajax è conosciuto in tutto il mondo, ha fatto scuola, ma nessuno riesce a replicarlo (tranne il Barcellona, ma senza Cruijff non so' se sarebbero stati in grado di realizzarlo), ciò significa che non è facile e il tuo progetto è ambiziosissimo.
Capitolo Pecorino : e mo chi lo dice agli adepti di Seba Esposito che questo ti ha fatto la bellezza di 45 gol in una stagione? Lo sai che loro sono una vera e propria setta? :blow:
Comunque, non vedo la notizia di un rinnovo, quando ce la dai? Non vorrai mica fartelo scippare mister, non facciamo scherzi
Nella volata finale ci si aspettava di fare il nostro dovere e l'abbiam fatto, chiudiamo meritatamente al primo posto avendo la meglio su un Verona mai domo.
I dati più impressionanti sono naturalmente i gol fatti, ben 98! Ma anche i punti in classifica, non è facile vedere in B due squadre capaci di fare 80 e 77 punti.
Complimenti per la promozione e per tutto il progetto che va avanti a vele spiegate. Ora ci attende la Serie A, il vero banco di prova per questa nuova realtà del calcio Italiano.