06/04/2021, 12:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06/04/2021, 12:30 da Stefano.)
Questo forum ha delle regole che all'atto di scrivere vengono accettate dall'utente.
Non sono un amministratore e non sta a me dirti cosa puoi o cosa non devi fare, anche perché se scrivi qui dentro, significa che in teoria hai letto e accettato il regolamento.
Quindi sei libero di fare come vuoi con la tua copia di FM, sicuramente io non ti contesterò, ma se vuoi un aiuto del genere da noi, non te lo diamo proprio perché qui dentro si è deciso di fare diversamente.
No tattiche scaricate, no editor, no ricaricare.
Non puoi accusarci di seguire le regole del forum e tu no, perché si: queste valgono per tutti e anche per te.
Detto questo, ripeto, a casa tua fai quello che vuoi e mi va benissimo, qui no: qui segui le regole lette e accettate da tutti.
Stefano
Non sono un amministratore e non sta a me dirti cosa puoi o cosa non devi fare, anche perché se scrivi qui dentro, significa che in teoria hai letto e accettato il regolamento.
Quindi sei libero di fare come vuoi con la tua copia di FM, sicuramente io non ti contesterò, ma se vuoi un aiuto del genere da noi, non te lo diamo proprio perché qui dentro si è deciso di fare diversamente.
No tattiche scaricate, no editor, no ricaricare.