04/04/2021, 20:24
(04/04/2021, 18:45)Andrea Buonanno Ha scritto:(04/04/2021, 14:41)AdrianMutu Ha scritto: No forse non ci siamo capiti: io DEVO chiedere dove scarichi la roba perché 99 volte su 100 i problemi derivano dagli add-on, adesso lo sai anche tu cosa puó combinare una banale skin. Se tu non scarichi roba nostra io non ho nessun obbligo di aiutarti quindi é inutile che ti indigni se chiedo, non domando per giudicarti, non mi interessa minimamente offenderti, chiedo solo per poterti aiutare al meglio. Non obbligo nessuno a scaricare roba nostra, non ci paga nessuno.
Se scarichi da Sortitoutsi, con cui condividiamo i file spesso e volentieri, allora vai tranquillo peró me lo devi dire perché anche i file fatti bene possono creare rogne (motivo per il quale sono qui, altrimenti sarei in panciolle sul divano). Se scarichi altrove e non mi specifici da dove io non ho nessun obbligo e SE VOGLIO ti faccio una cortesia, no che ti arrabbi pure se lo domando, non funziona per niente così.
Io non ho detto che "é colpa tua", sta scritto tutto sopra in italiano abbastanza corretto, io ho detto che devo domandarlo per sapere la bontà di quel che hai installato e se te lo chiedo é perché ci capita spesso gente con problemi dopo aver fatto download dal Turkmenistan, non é che mi diverto ad additare persone random.
Prima ho cercato di aiutarti poi ho domandato quindi io con la coscienza non sto a posto... di più.
Prego eh, tutto dovuto... buona Pasqua.
@AdrianMutu Tutto scaricato da Sortitousi e mi ha creato problemi lo stesso. Andavo sul sicuro pure io.....andavo appunto. Apposta ci sono rimasto di m.... quando si è verificato il problema perchè non avevo mai avuto problemi scaricando da loro.
Io il tuo aiuto lo apprezzato tantissimo anche se non sembra, ho frainteso il modo in cui hai chiesto informazioni.
Buona pasqua anche te e grazie ancora
A posto, l'importante é che ci siamo chiariti. Non mi permetterei mai di darti delle colpe per non aver scaricato i nostri file, questo voglio che sia chiaro Andrea.
Certo, se posso ti consiglio vivamente i nostri ma perché so come muovermi, perché li ho tutti io stesso e so di cosa parlo, non é una legge ci mancherebbe, men che meno sulle skin dove, come dici bene tu, il fattore estetico é fondamentale.
Noi di tanti file facciamo un download unico, Sortitoutsi spesso spezzetta i file zip, non sempre sono identici tante volte il problema potrebbe essere una estrazione errata tra le molteplici, o un singolo file corrotto... le variabili sono quasi infinite per questo é utile essere chiari e sapere di che file si parla ed esattamente da dove lo si é preso.
Comunque sì, purtroppo possono accadere rogne anche coi file fatti bene. Non vorrei che questo ti porti a rivalutare Sortitoutsi: FM ha dei problemi proprio di costrutto del gioco, ogni tanto si imputtana la Cache e si deve resettare. Se leggi online sul forum della SI é pieno zeppo di utenti che lamentano questo problema, ogni anno a migliaia. Per il futuro io ti consiglierei questa scaletta di cose: in primis aggiorna i driver sempre e comunque, in secundis cancella tutti gli addon estetici in graphics (skin, facce, loghi, kit, coppe, stadi e via dicendo...), infine, se ancora non hai risolto, cancella la cartella "Caches" nel percorso C: / Utenti / Nome utente / AppData (cartella nascosta, devi spuntarle su Visualizza) / Local / Sports Interactive / Editor 2021.
A me successe in FM 17 e nel 19, ogni tanto capita a qualcuno.
Sono contento che abbiamo chiarito comunque, amici come prima ancora auguri!