02/04/2021, 20:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/04/2021, 20:48 da AndreaSSL.)
(02/04/2021, 08:37)AdrianMutu Ha scritto:(01/04/2021, 19:34)AndreaSSL Ha scritto:(01/04/2021, 09:37)AdrianMutu Ha scritto:(31/03/2021, 19:27)Andrea Buonanno Ha scritto: @AdrianMutu driver installato ma si sente di nuovo il messaggio di errore durante la schermata di caricamento e stavolta lo schermo del gioco è diventato completamente nero. Non so più cosa fare
Non preoccuparti non c'é nulla di irrisolvibile, se giri l'Internet é pieno zeppo di persone che hanno problema al lancio di FM, non disperare che é cosa normalissima. Ora tutto sta ad escludere le cause principali e trovare il "problema".
Allora, tanto per cominciare aggiornando i driver hai fatto solo che bene, non serve che testi oltre la parte grafica non ha senso.
Se ti vai a vedere qualsiasi soluzione al tuo problema online (anche sul sito dei produttori stessi della SI Sports eh, non su www.myocuGGinoinformatico.forse) dicono tutti, prima di ogni cosa, di aggiornare i driver. E tu l'hai fatto quindi fuori uno. Non hai sbagliato niente sta tranquillo!
Nel tipo di crash in cui incorri c'é un messaggio di errore? Qualcosa tipo "file X not found" o "error crashdumps ... qualcosa"?
Qui di seguito hai una serie di consigli per risolvere direttamente dal sito della SI, se hai problemi con l'inglese fai un fischio che ti aiuto con piacere...
https://community.sigames.com/faq/footba...reen-r435/
Consigliano di svuotare Cache e Preferences (le cartelle, non l'opzione in game). Tu hai disinstallato e reinstallato proprio il gioco quindi credo che sia un po' la stessa cosa. Il secondo passo che ti consiglio io é di togliere QUALSIASI mod grafica e riscaricarla. Manco a dirlo: se hai scaricato qualcosa altrove Andrea, o ti sei portato qualche file dalle edizioni precedenti "perché non mi va di riscaricarlo", é il momento di dirlo altrimenti stiamo solo perdendo tempo...
Concludo ripetendoti: succede a moltissimi, molti più di quelli che credi non preoccuparti. Ora vediamo di risolvere, non temere
@AdrianMutu Ho risolto riportando il pc alle impostazioni di fabbrica e reinstallando tutto e ora parte. Altrove avevo scaricato i loghi, le facce e la skin cioè le cose che scarichiamo tutti
Eh ho capito Andrea peró qua siamo sul Fusion, io faccio (volentieri) assistenza per gli addon del Fusion perché se hai un problema coi file nostri mi sento tirato in causa in prima persona, non posso intercettare tutti gli utenti del mondo che scaricano chissà dove e risolvere i loro problemi, in primis perché ho tutto quel che mi serve qua sul sito (dalla grafica ai DB), in secundis perché smetterei di lavorare e di vivere.
Sta scritto anche sulle regole del Forum e del gruppo FB, senza contare che mi pare anche una mancanza di rispetto entrare nel sito di qualcuno e chiedere aiuto per problemi con roba altrui... un po' come se compro un prodotto da Amazon e poi mi arrabbio col negozio vicino casa.
Ti consiglio di riscaricare qui la roba di cui hai bisogno almeno stai tranquillo che funziona.
Le facce cut-out sono le stesse per esempio, i kits anche e le foto degli stadi. Le skin per esempio, quelle fatte da voi sono belle però mancano della possibilità di inserire i backgrounds e secondo me perdono molto così quindi ne preferisco altre così come i loghi di cui preferisco pacchi di uno stile differente, ognuno ha i propri gusti.
E' la prima volta che mi succede in diverse edizioni di FM, non mi era mai capitato e quindi non pensavo che una skin potesse dare questi problemi e mi devo vedere rispondere è colpa tua che non scarichi la roba da noi quando ho semplicemente chiesto aiuto per un problema che era la prima volta che capitava....ma anche no.
Non è che vengo da voi a lamentarmi di cose fatte da altri ci mancherebbe