01/04/2021, 09:37
(31/03/2021, 19:27)Andrea Buonanno Ha scritto: @AdrianMutu driver installato ma si sente di nuovo il messaggio di errore durante la schermata di caricamento e stavolta lo schermo del gioco è diventato completamente nero. Non so più cosa fare
Non preoccuparti non c'é nulla di irrisolvibile, se giri l'Internet é pieno zeppo di persone che hanno problema al lancio di FM, non disperare che é cosa normalissima. Ora tutto sta ad escludere le cause principali e trovare il "problema".
Allora, tanto per cominciare aggiornando i driver hai fatto solo che bene, non serve che testi oltre la parte grafica non ha senso.
Se ti vai a vedere qualsiasi soluzione al tuo problema online (anche sul sito dei produttori stessi della SI Sports eh, non su www.myocuGGinoinformatico.forse) dicono tutti, prima di ogni cosa, di aggiornare i driver. E tu l'hai fatto quindi fuori uno. Non hai sbagliato niente sta tranquillo!
Nel tipo di crash in cui incorri c'é un messaggio di errore? Qualcosa tipo "file X not found" o "error crashdumps ... qualcosa"?
Qui di seguito hai una serie di consigli per risolvere direttamente dal sito della SI, se hai problemi con l'inglese fai un fischio che ti aiuto con piacere...
https://community.sigames.com/faq/footba...reen-r435/
Consigliano di svuotare Cache e Preferences (le cartelle, non l'opzione in game). Tu hai disinstallato e reinstallato proprio il gioco quindi credo che sia un po' la stessa cosa. Il secondo passo che ti consiglio io é di togliere QUALSIASI mod grafica e riscaricarla. Manco a dirlo: se hai scaricato qualcosa altrove Andrea, o ti sei portato qualche file dalle edizioni precedenti "perché non mi va di riscaricarlo", é il momento di dirlo altrimenti stiamo solo perdendo tempo...
Concludo ripetendoti: succede a moltissimi, molti più di quelli che credi non preoccuparti. Ora vediamo di risolvere, non temere