29/03/2021, 10:03
Bentornato mister Gewicht. Sono molto felice che sia ripartita questa avventura, perchè la trovo molto stimolante ed istruttiva. Le tue spiegazioni tattiche sono sempre affascinanti, e seguirle apre un mondo a chi ha voglia di approcciarsi in maniera diversa a questo gioco, ma anche al calcio vero. La filosofia Red Bull trova la sua applicazione perfetta nei concetti che esprimi, e la tua squadra sta dimostrando sul campo la bontà di quello che insegni loro in settimana. Il 3-5-2(qui un 3-4-1-2) è un modulo che non ho mai approfondito e provato a costruire, ma devo dire che la sua versione iperoffensiva che hai messo su è devastante. Visto quello che fa la squadra (neopromossa, ricordiamolo), risulta anche difficile porre quesiti o sollevare dubbi su qualsivoglia scelta compiuta dal mister.
Una sola cosa ti chiedo: come mai, per quello specifico ruolo, hai optato per un un Uomo d'area e non un attaccante che pressa? io, da profano, avrei scelto il secondo per ottenere quella resa...forse perchè l'ACP staziona di meno in area?
Attendo comunque con ansia la prossima "puntata", con la curiosità di scoprire le impostazioni individuali del singoli.
Una sola cosa ti chiedo: come mai, per quello specifico ruolo, hai optato per un un Uomo d'area e non un attaccante che pressa? io, da profano, avrei scelto il secondo per ottenere quella resa...forse perchè l'ACP staziona di meno in area?
Attendo comunque con ansia la prossima "puntata", con la curiosità di scoprire le impostazioni individuali del singoli.